Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio, settimana decisiva per capire le sorti di Kostic e Basic

Lazio in ritiro ad Auronzo

La dirigenza della Lazio continua a lavorare nel mercato in entrata: per riuscirci, però, è necessario tornare a vendere

redazionecittaceleste

I calciatori della Lazio in questo momento si stanno godendo alcune ore di meritato riposo. I biancocelesti sono recentemente tornati nella Capitale dopo aver messo da parte il lavoro svolto ai piedi delle Dolomiti e in Germania in questa prima parte di precampionato. All'inizio della nuova stagione manca davvero poco e il tecnico ha bisogno di continuare ad insistere con i propri dettami tattici. Per questo domani, nel tardo pomeriggio, il gruppo al gran completo si ritroverà nel proprio centro sportivo a Formello. Tuttavia, ci sono alcuni tesserati che sono usciti dal ritiro lontano da Roma con qualche acciacco di troppo: Danilo Cataldi e Luis Alberto in primis. Ma al di là di questo domani dovrebbero essere regolarmente in campo.

 Filip Kostic

Le operazioni in chiusura

I prossimi saranno giorni decisivi anche per quanto riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita. Come riporta Tuttosport, i due prossime sposi della Lazio, Filip Kostic e Toma Basic, sono ancora in attesa di capire che ne sarà del loro futuro. Il club biancoceleste sembrerebbe da settimane la loro destinazione preferita, ma al momento la Lazio non ha ancora i mezzi economici per poterli tesserare. Prima di tornare ad avere a che fare con il mercato in entrata, la dirigenza ha bisogno di vendere. Oltre a Joaquin Correa, che porterebbe nelle casse della Lazio una cifra piuttosto interessante (35/40 milioni di euro), non è da escludere nemmeno la partenza di uno degli attaccanti.

La situazione in attacco

Ciro Immobile è inamovibile, questo è certo, ma i dubbi riguardanti il suo vice sono diversi. Vedat Muriqi sembrerebbe andare verso la permanenza a scapito di Felipe Caicedo. Ciononostante, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Ad oggi ci sarebbero due club sulle tracce del Pirata, Eintracht e Borussia Monchengladbach, mentre uno starebbe seguendo il Panterone, si tratterebbe del Fenerbahce.