La Lazio lavora seriamente per riportare Jan-Carlo Simic in Italia già da gennaio. L'ex Milan è un obiettivo della società biancoceleste, che in attesa di notizie positive dal fronte del blocco mercato - decisiva sarà la data del 30 settembre, quando verrà presentata la nuova trimestrale - opera a fari spenti per anticipare la concorrenza su alcuni obiettivi. Non solo Insigne, quindi, ma occhi puntati anche sulla difesa di Sarri. Ma dall'Arabia Saudita può arrivare lo sgarbo per il difensore serbo classe 2005.
calciomercato
Mercato | Lazio, sfuma Simic? Lo sgarbo dall’Arabia Saudita: il punto
La Lazio lavora per riportare il difensore serbo classe 2005 in Italia già da gennaio. Ma lo sgarbo potrebbe arrivare dall'Arabia Saudita
La Lazio avrebbe già presentato un'offerta da circa otto milioni di euro all'Anderlecht, che ne chiede circa dodici. Sulla cifra finale, poi, bisognerebbe corrispondere circa il 20% della futura rivendita proprio al Milan. Ma attenzione dell'inserimento prepotente dell'Al-Ittihad: il mercato, per la Roshn Saudi League, chiuderà l'11 settembre. E dopo l'arrivo del classe 2004 Mahamadou Doumbia, l'Al-Ittihad cerca un altro colpo in prospettiva. I tempi potrebbero essere decisivi, il club arabo vuole anticipare la Lazio che pensava a Simic per gennaio: trattative in corso con l'Anderlecht.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

