calciomercato

Mercato Lazio, Nuno Tavares si allontana dalla Juventus: la situazione

Tavares
Il terzino portoghese classe 2000 era stato accostato al club bianconero negli scorsi giorni, la Lazio fa muro per l'ex Arsenal e Marsiglia
Stefania Palminteri Redattore 

Tutti pazzi per Nuno Tavares, ma la Lazio fa muro in maniera molto decisa. Sicuramente sul fronte delle concorrenti. Il mercato si avvicina ma i cantieri sono già aperti. Tutte le squadre di Serie A lavorano sotto traccia per provare ad anticipare le competitor e regalarsi acquisti di spessore. È il caso della Juventus, che nelle scorse settimane aveva provato a sondare il terreno proprio per Nuno Tavares, che tanto bene ha figurato in biancoceleste al netto di infortuni.

Fabiani però ha già avvisato: non ha intenzione di cedere i suoi pezzi pregiati alle avversarie di Serie A. Il nome del terzino portoghese classe 2000 era finito nel calderone di nomi insieme a Miguel Gutierrez del Girona Fran Garcia del Real Madrid, ma la sensazione netta è che la Vecchia Signora non proverà neanche ad affondare il colpo. A oggi, quindi, Nuno Tavares non si muove da Formello: non lo farà per un'altra società italiano, la Premier League resta sullo sfondo.