Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Vavro ai saluti: il difensore piace in Spagna

Notizie Lazio: Denis Vavro

Il futuro di Vavro sembra lontano dalla Capitale. In Spagna sarebbe pronti a tesserare il difensore della Lazio

redazionecittaceleste

Dopo la prima partita di campionato, nel mondo Lazioi riflettori sono tornati a puntare la difesa. Il goal concesso all'Empoli in avvio di gara e le diverse occasioni sciupate dai toscani nel prosieguo dell'incontro, hanno fatto suonare ancora una volta più di qualche campanello d'allarme nel reparto arretrato dei biancocelesti. Perciò la società starebbe pensando di rinforzare il pacchetto difensivo in questa ultima settimana che resta prima della chiusura del mercato. Prima, però, un pensiero alle trattative in uscita. Nella lista ufficiale inerente ai calciatori a disposizione della Lazio in Serie A, spicca l'assenza di Denis Vavro. Il difensore slovacco, nella Capitale ormai da un paio di anni, non è mai riuscito a ritagliarsi una spazio. Né con Simone Inzaghi nella difesa a tre, né con Maurizio Sarri ora che si è passati a quattro. Per questo nei piani della dirigenza ci sarebbe la sua cessione prima di muoversi per un piccolo investimento. Mossa che aiuterebbe il club a coprire il reparto.

 Tare e Denis Vavro

Il piano

Attualmente in rosa, oltre a Francesco Acerbi e a Luiz Felipe, ci sono Patric e Stefan Radu. Numericamente troppo pochi e disabituati a certi schemi per essere gli unici elementi di una squadra che ambisce al ritorno in Champions League. Per questo il direttore sportivo Igli Tare starebbe pensando di consegnare nella mani del tecnico un ulteriore centrale. Tuttavia non qualcuno di già pronto ma piuttosto un ragazzo di belle speranze da far crescere: Anel Ahmedhodzic. Nelle ultime ore il suo nome avrebbe preso piede come sostituto del classe 1996 da poco arrivato dal Copenhagen.

Il futuro del difensore

Per quanto riguarda il futuro di Vavro, secondo alcune indiscrezioni arrivate dalla Spagna, potrebbe finire a giocare in seconda divisione. Nei suoi confronti si sta facendo insistente l'interessamento da parte dell'Almeria. Secondo l'emittente iberica Radio Marca Almeria, la trattativa sarebbe in dirittura d'arrivo