calciomercato

Mercato | Il Milan guarda ancora in casa Lazio: non solo Rovella, piace Guendouzi

Guendouzi e Rovella
Il Milan continua il restyling del centrocampo dopo l'arrivo di Allegri e guarda ancora in casa Lazio: oltre a Rovella piace anche Guendouzi
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il Milan continua il restyling del centrocampo dopo l'arrivo di Allegri e guarda ancora in casa Lazio. Completato l'arrivo di Modric, la dirigenza rossonera lavora senza sosta per dare nuova linfa alla mediana del tecnico toscano. Con Reijnders prossimo all'addio - il Manchester City verserà oltre 70 milioni di euro tra parte fissa e bonus nelle casse del Milan -, la priorità per il club meneghino è ammodernare il reparto.

Tanti i nomi in orbita Milan in queste ore. Si vocifera di un interessamento per Rabiot, mentre nel ruolo di regista potrebbe arrivare uno tra RicciRovella, considerata l'alternativa al granata classe 2002. Ma il Milan valuta tutte le piste possibili e, con l'arrivo di Modric, potrebbe decidere di inserire un calciatore diverso per caratteristiche dal croato, magari più congeniale alle richieste avanzate da Allegri al club.

Spunta, quindi, il nome di Guendouzi. Il centrocampista francese classe 1999 è in attesa del rinnovo di contratto con la Lazio e non ha digerito appieno un finale di stagione deludente per i biancocelesti. Sarri ha calmato le acque e Guendouzi, dal canto suo, non ha mai puntato i piedi per chiedere la cessione e mai manifestato pubblicamente mal di pancia concreti. L'interesse del Milan c'è, così come di diversi club di Premier League. Ma, al momento, Guendouzi pensa solo alla Lazio.