cittaceleste calciomercato Mercato | Offerta del Besiktas per Nuno Tavares: la Lazio rifiuta e rilancia

calciomercato

Mercato | Offerta del Besiktas per Nuno Tavares: la Lazio rifiuta e rilancia

Nuno Tavares
Il Besiktas punta Nuno Tavares, in uscita dalla Lazio: c'è la prima offerta, respinta dai biancocelesti. La richiesta per lasciarlo partire
Edoardo Benedetti Redattore 

Il Beşiktaş punta forte Nuno Tavares, nonostante il terzino portoghese speri ancora in un rilancio del connazionale Sergio Conceição, alla guida dell'Al-Ittihad. L'ex Arsenal Olympique Marsiglia è ormai tagliato fuori dal progetto di Sarri e lascerà la Lazio, con ogni probabilità, durante la sessione invernale di mercato. Su di lui si sono palesati gli interessi, appunto, di alcuni club dall'Arabia Saudita, ma non solo.

Nelle ultime ore, infatti, si è fatto intenso il pressing proprio del Beşiktaş"Stiamo lavorando per l'arrivo di Nuno Tavares", ha dichiarato il presidente del club turco, Serdal Adalı. La prima offerta dei bianconeri, però, è stata rifiutata e rispedita al mittente: una proposta da circa 10 milioni di euro più bonus. La Lazio, che dovrà corrispondere all'Arsenal il 35% della cifra che incasserà, eventualmente, dalla sua cessione, rilancia: servono almeno 15 milioni di euro per lasciar partire Nuno Tavares.