Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, il presidente del Santos: “Marcos Leonardo? Ecco la situazione”

Marcos Leonardo
Tutte le parole di Andres Rueda presidente del Santos che ha fatto il punto su Marcos Leonardo, obiettivo concreto per l'attacco biancoceleste
redazionecittaceleste

Eppur si muoverà: il mercato della Lazio, in una fase di stallo reiterata da giorni, ha bisogno di un'accelerata repentina. Il conto alla rovescia per il ritiro di Auronzo di Cadore prosegue nel silenzio assordante di una sessione di mercato in cui la Lazio ha il compito di essere protagonista. Nessun allarme per ora ma la inevitabile necessità di delineare almeno i profili giusti da consegnare a Sarri. Tra questi forte è la candidatura di Marcos Leonardo. Il brasiliano classe 2003 è di certo tra i nomi più caldi per andare a colmare la lacuna del vice Immobile. Ci sarebbe stata un'offerta da 10 milioni al Santos (ne chiedono 12/13) al momento rifiutata. A fare il punto della situazione ci ha pensato direttamente il presidente del Santos Andres Rueda ai microfoni di De Olho No Peixe.

"I nostri acquisti dipenderanno anche dalle uscite di alcuni giocatori. Un'offerta per Marcos Leonardo? Non ci è ancora arrivata ma crediamo che possa arrivare. Se le condizioni saranno favorevoli sia per il Santos che per il ragazzo, partirà. Non voglio mentire dicendo il contrario".