cittaceleste calciomercato Roma, tifosi disperati: clamoroso annuncio! L’Inter adesso…

calciomercato

Roma, tifosi disperati: clamoroso annuncio! L’Inter adesso…

Riccardo Focolari Redattore 
Indiscrezioni di calciomercato davvero pesanti: sono quelle che stanno circolando in queste ore in casa Inter e Roma

Non è più blindato Manu Koné, anzi. Alla Roma il centrocampista francese, uno dei più apprezzati dai tifosi per la qualità mostrata nella scorsa stagione, potrebbe diventare il grande sacrificio di questo mercato. Il club giallorosso ha bisogno di incassare per rispettare il settlement agreement e, come sempre accade in questi casi, l’etichetta “incedibile” rischia di sciogliersi davanti a un’offerta pesante. Questo, al netto delle indiscrezioni degli ultimi giorni.

Inter e Roma: si riaccende il calciomercato

—  

I segnali non mancano. Applausi e gesti di affetto verso i tifosi nell’ultima uscita, quasi una passerella. Scene che lasciano aperti più interrogativi che certezze. Gasperini, del resto, è stato chiaro: se arriveranno proposte importanti, la società dovrà valutarle senza esitazioni. E la sensazione è che il tempo stringa, perché l’allenatore vuole capire presto su quali rinforzi potrà contare davvero.

Il nome di Koné gira forte. L’Inter osserva, Marotta non ha ancora presentato offerte ufficiali ma il concetto è chiaro: per prenderlo servirà un investimento “alla Lookman”, pesante e immediato. Intanto in Premier League c’è più di un club che lo segue, e dalla Francia alla Germania non mancano i sussurri. In Bundesliga ricordano ancora la sua cessione da 20 milioni e l’idea di riportarlo a casa, stavolta in una big, avrebbe il sapore del colpo di scena.

Ora il nodo è capire se la Roma reggerà l’assalto o se sarà costretta a cedere. Per i tifosi giallorossi l’addio di Koné sarebbe un duro colpo, ma in ballo c’è la possibilità di completare una rosa ancora incompleta. I prossimi giorni saranno decisivi: o la conferma, oppure un addio che aprirebbe scenari imprevedibili.