cittaceleste calciomercato Stand-by tra Lazio e Torino per lo scambio Noslin-Ilic: ma sul mercato…

calciomercato

Stand-by tra Lazio e Torino per lo scambio Noslin-Ilic: ma sul mercato…

Basic e Noslin
Il possibile scambio di prestiti che avrebbe portato Noslin alla corte di Baroni e Ilic a quella di Sarri è ora in stand-by: ma sul mercato...
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È alle porte la sessione invernale di calciomercato e la Lazio manovra per non farsi trovare impreparata. Sarri invoca rinforzi dal mercato, ha bisogno di innesti in tante zone di campo. A centrocampo ha già richiesto una mezzala di qualità e duttile, era una delle richieste avanzate al club biancoceleste prima di venire a conoscenza del blocco del mercato in estate. Tra le ipotesi, in mediana, si era fatto largo anche quella che avrebbe potuto portare Ilic nella Capitale.

Il serbo, non è un mistero, è un pupillo di Sarri da diverso tempo e il suo nome potrebbe accontentare il tecnico toscano. La Lazio aveva provato a mettere in piedi uno scambio di prestiti con Noslin, che ritroverebbe il Baroni che lo aveva lanciato a Verona. Lo scambio, però, è ora in stand-by. Sul mercato, però, il destino dell'olandese resta tracciato: è in uscita e la Lazio vorrebbe liberarlo già a gennaio per segnare la sua cessione utile al bilancio. Anche se è molto improbabile che i biancocelesti riescano a realizzarci una plusvalenza.