cittaceleste calciomercato UFFICIALE | Lazio, Renzetti va in prestito al Bra: il comunicato

calciomercato

UFFICIALE | Lazio, Renzetti va in prestito al Bra: il comunicato

Renzetti
Il giovane portiere classe 2006 ex Primavera della Lazio passa al Bra con la formula del prestito: la nota del club che milita in Serie C
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Davide Renzetti è il nuovo portiere del Bra. Il giovane portiere classe 2006 ex Primavera della Lazio passa al Bra con la formula del prestito gratuito, l'annuncio ufficiale è arrivato proprio dalla società piemontese: ecco, di seguito, la nota del club che milita in Serie C.

"Davide Renzetti, da oggi, è un nuovo portiere del Bra!

Nato a Roma nel 2006, arriva dalla Lazio con la formula del prestito gratuito per la stagione sportiva 2025/2026.

Il suo è un percorso imponente e di spicco con il settore giovanile biancoceleste: difende i pali dell’Under 17, Under 18, per culminare in Primavera 1 e (anche) in Youth League.

Il 14 luglio scorso, è stato aggregato al ritiro della prima squadra di Serie A: al “Training Center S.S. Lazio” di Formello e agli ordini di Maurizio Sarri. Ha partecipato alla mini-tournée in Turchia: il 30 luglio test contro il Fenerbahce, il 2 agosto contro il Galatasaray.

194 cm d’altezza, ora lo aspetta la prima avventura tra i grandi. Avventura a Bra resa possibile dopo un proficuo e intenso lavoro tra le parti interessate. Ha raggiunto il ritiro in Valle d’Aosta e i suoi nuovi compagni (soggiorno a Saint-Vincent e allenamenti a Montjovet), mettendosi a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico. Nella foto, è con il DS Ettore Menicucci.

Benvenuto Davide!!!"