Le ultime novità di calciomercato riguardanti l'Inter sembrano parlare in modo molto chiaro: Beppe Marotta vuole continuare a far crescere il club nerazzurro. E per farlo, ha bisogno assoluto di tentare di pianificare al meglio le prossime mosse. Una di queste - in queste ore se ne sta parlando moltissimo - riguarda Dusan Vlahvoic. Lo avrete certamente letto.
calciomercato
Vlahovic all’Inter, c’è una novità clamorosa di calciomercato
Calciomercato Inter, occhio all'intreccio con la Juventus
—Il giocatore è rimasto alla Juve ma non rinnoverà il suo contratto con i bianconeri, salvo colpi di scena. Ed è per questo motivo che diversi top club stanno provando a sondare il terreno. Uno di questi è sicuramente l'Inter. Marotta avrebbe infatti bussato alla porta del calciatore e dei suoi agenti per capire la fattibilità dell'operazione.
Vlahovic non avrebbe in alcun modo chiuso all'idea. Nel senso: non avrebbe problemi nel passare dalla Juventus all'Inter. Non sarà il primo e neanche l'ultimo. Ecco il motivo per cui ora bisogna capire: se si dovesse fare questa operazione... quando potrebbe andare in porto?
Secondo quelle che sono le indiscrezioni che abbiamo raccolto, sussiste la possibilità di un assalto a gennaio. Magari, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. E se non dovesse andare in porto, occhio. Marotta starebbe infatti valutando anche un assalto in estate, che a quel punto sarebbe a zero euro. E che consentirebbe al calciatore anche di chiedere qualcosina in più rispetto allo stipendio. Quel che succederà lo staremo a vedere. Nel frattempo, comunque, occhi aperti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

