• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Champions League, il Liverpool è campione d’Europa

Champions League, il Liverpool è campione d’Europa

Il Liverpool vince la finale di Champions League, 2-0 al Tottenham

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Liverpool vince la Champions League battendo il Tottenham 2-0 al Wanda Metropolitano. I reds sono campioni d’Europa per la sesta volta. La partita si sblocca incredibilmente dopo appena 20 secondi di gioco, il cross di Mane è deviato da Sissoko con un braccio in area di rigore, l’arbitro non ha dubbi è penalty. Sul dischetto Mohamed Salah non sbaglia e fa 1-0.

La partita non è tra le più belle e dopo un primo tempo poco brillante, i reds trovano il raddoppio al minuto numero 87, con il diagonale di Divock Origi 2-0 per il Liverpool e finale chiusa. E’ il club di Anfield a festeggiare. I reds sono campioni d’Europa. La delusione del Tottenham dopo l’impresa contro l’Ajax in semifinale è dipinta sul volto di Kane e Lucas Moura. La festa è tutta reds, Kloop si prende la Champions dopo la sconfitta dello scorso anno contro il Real Madrid in finale. Finalemnte Liverpool.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy