• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Champions League, Liverpool epico. Rimonta al Barcellona, 4-0 ad Anfield

Champions League, Liverpool epico. Rimonta al Barcellona, 4-0 ad Anfield

Il Liverpool riesce nell’impresa di ribaltare il 3-0 subito al Camp Nou. I Reds battono il Barcellona 4-0

di redazionecittaceleste

ROMA – Una rimonta assolutamente epica quella del Liverpool, che nel ritorno delle semifinali di Champions League ribalta completamente le sorti della gara di andata.

Dopo il 3-0 per il Barcellona al Camp Nou, al Liverpool serviva l’impresa per qualificarsi alla finale di Champions. Così è stato, ad Anfield Road gli uomini di Kloop annientano il Barca di Leo Messi, e conquistano la quarta finale europea in 6 anni. Due doppiette: di Vijnaldum e di Origi condannano il Barcellona alla seconda remuntada subita nel giro di un anno, infatti nella stagione passata la Roma aveva fatto lo stesso e dopo il 4-1 in terra spagnola, ha vinto all’Olimpico per 3-0. Per il Liverpool un altra incredibile rimonta, dopo lo storico 0-3  3-3 contro il Milan in finale a Istanbul, vinta poi ai calci di rigore nel 2005. Il Liverpool è in finale di Champions League ed è in attesa di conoscere il suo avversario, il Tottenham in una finale tutta inglese, oppure i “ragazzacci” dell’Ajax giustizieri della Juventus? Molto presto lo scopriremo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy