• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Finale Champions League, le probabili formazioni. Suggestione Kane

Finale Champions League, le probabili formazioni. Suggestione Kane

Tutto pronto per la finale di Champions League con Liverpool e Tottenham che si sfideranno al Wanda Metropolitano

di redazionecittaceleste

ROMA – Ci siamo. Mancano poche ore all’ultimo determinante impegno del calcio europeo di club. Stasera al Wanda Metropolitano andrà in scena la finale di Champions League.

 

 

Sarà la partita dell’anno per il Liverpool e il Tottenham e quella della carriera per molti dei protagonisti, su tutti i due tecnici Klopp e Pochettino. In attesa del fischio d’inizio i due dubbi principali riguardano l’attacco delle due compagini. Firmino e Kane infiammano il prepartita con i dubbi sulla presenza o meno. Tra i due meglio il brasiliano, il quale ha più chance di scendere in campo dal 1′. Difficile invece che ciò avvenga per il bomber inglese, il quale ha appena recuperato da un lungo stop.

Le probabili formazioni della finale di Champions League:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas Moura.  All.: Mauricio Pochettino.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah.  All.: Jurgen Klopp.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy