comparazione quote

Lazio-Lecce, cosa dicono le quote? Facciamo il punto con OddsChecker

Oddschecker
Lazio - Lecce, l’analisi quote di OddsChecker: padroni di casa favoriti, Immobile torna al gol? Il punto della situazione
redazionecittaceleste

La Lazio per la Champions League, il Lecce per la salvezza. La 35esima giornata del campionato di Serie A mette sul piatto all’Olimpico una gara ad alta tensione con in palio punti importantissimi. Le squadre di Sarri e Baroni apriranno questo turno con un unico obiettivo: quello di tornare alla vittoria dopo un momento difficile. 


ULTIMI RISULTATI – Momento complicato per la squadra di Sarri reduce da tre sconfitte in quattro partite. I biancocelesti hanno ottenuto il successo solo contro il Sassuolo, poi tre ko contro Torino, Inter e Milan. La squadra di Sarri ha visto quindi ridursi il margine che aveva sulle inseguitrici e nello scorso turno è scivolata al terzo posto dopo la vittoria della Juventus. Sono 64 i punti in classifica con l’Inter a una lunghezza e il Milan a tre.

Identico ruolino di marcia anche per il Lecce, tre sconfitte e un successo, reduce dal ko contro il Verona che di fatto mette i giallorossi in una situazione di classifica pericolosa. La squadra di Baroni non è ancora in piena zona rossa ma ha solo un punto di vantaggio sul Verona (30) e quattro sullo Spezia terzultimo.

I PRECEDENTI – Quella di venerdì sarà la 43esima sfida tra Lazio e Lecce con i precedenti che sorridono in modo netto ai biancocelesti che hanno ottenuto il successo in 20 occasioni. 11 sono invece sia i pareggi che le vittorie del Lecce. Come riporta OddsChecker delle otto sconfitte rimediate dai biancocelesti solo una è arrivata all’Olimpico e risale alla stagione 2011 (Lazio – Lecce 1-2). L’ultimo successo della Lazio contro i salentini risale invece alla stagione 2019/2020 (4-2). 

LE QUOTE – I principali siti di scommesse di Serie A sono tutti concordi nel considerare la Lazio la squadra favorita per la vittoria. Un successo dei biancocelesti vale infatti 1.65 per PokerStars Sport, 1.69 per DaznBet e Net Bet e 1.72 per StarCasinò Bet e Sportbet. L’X, che non si verifica tra le due squadre dalla stagione 2011/2011 (1-1), parte dai 3.58 di Novibet passando per i 3.61 di Betway, fino ai 3.70 di Sportbet. Infine una vittoria de Lecce sale fino ai 5.55 di Planetwin 365, ai 5.60 di LeoVegas e ai 6.00 di Sisal.

Nelle ultime cinque gare disputate all’Olimpico la Lazio è sempre andata a segno, eccetto nel match contro il Torino (0-1); nelle ultime cinque trasferte invece il Lecce è rimasto a secco, eccetto nel match contro la Juventus con il rigore trasformato da Ceesay. Per questo anche i bookie propendono per una gara da No Goal bancato a 1.62 da StarCasinò Bet e Betfair e a 1.70 da Snai. Leggermente più alti invece i valori del Goal che mettono d’accordo a 2.20 bet365, StarCasinò Bet e Betfair.

Vista l’importanza della gara e dei punti in palio il match tra Lazio e Lecce potrebbe indirizzarsi verso l’Under 2.5 che parte dall’1.60 di PokerStars Sport fino all’1.63 di Snai, LeoVegas e Planetwin 365. Le chance che invece la gara riservi almeno tre gol, e quindi l’Over 2.5, si attestano sui 2.20 di Sisal e sui 2.30 di bet365 e Betfair.

Capitolo marcatori quella di venerdì potrebbe essere la gara di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste manca l’appuntamento con il gol dall’11 settembre 2022. Anche i bookie puntano sulla possibilità che il bomber torni a gonfiare la rete, chance che vale 2.00 per Sisal, 2.38 per LeoVegas e 2.43 per StarCasinò Bet. In casa Lecce attenzione a Gabriel Strefezza, in rete proprio nella gara d’andata. La sua firma sulla gara vale 5.00 per Sisal e Snai.