comparazione quote

Lazio-Sassuolo, la comparazione quote di Oddschecker

Oddschecker

Lazio-Sassuolo, l’analisi quote di Oddschecker: solo Real e Liverpool come i neroverdi in una statistica: ecco l'articolo

redazionecittaceleste

Dopo due settimane di stop, riparte il campionato. Sabato inizia la 31esima giornata di campionato: Lazio-Sassuolo in campo all’Olimpico alle ore 18. La squadra di Sarri insegue la zona Europa e vuole ritrovare la vittoria dopo il pesante k.o. nel derby con la Roma. I neroverdi hanno totalizzato sei risultati utili consecutivi e vogliono continuare a guadagnare punti.


Gli ultimi risultati – La Lazio è settima in classifica con 49 punti. Finora ha totalizzato quattordici vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. I biancocelesti sono due lunghezze più sotto rispetto a Roma e Atalanta. Nelle ultime quattro partite hanno collezionato due k.o. e ottenuto due successi con Venezia e Cagliari. Il Sassuolo ha superato lo Spezia 4-1 e nelle ultime cinque gare ha ottenuto ben quattro vittorie. Il k.o. più recente rimediato dalla squadra di Dionisi è arrivato lo scorso 10 febbraio contro la Juventus in Coppa Italia, mentre in campionato non perde dalla sfida del Ferraris contro la Sampdoria del 6 febbraio. Come riportato da OddsChecker, i neroverdi hanno vinto tre delle ultime quattro gare di A contro la Lazio, incluse le due più recenti.

I precedenti – Sono 17 le sfide totali tra Lazio e Sassuolo: 9 i successi conquistati dai biancocelesti contro i 5 degli avversari, 3 i pareggi. Nella gara d’andata hanno avuto la meglio i neroverdi 2- 1: Zaccagni, Berardi e Raspadori i marcatori. Come riportato da Oddschecker, la sfida tra Lazio e Sassuolo è quella che ha visto più goal in Serie A: 58, una media 3.4 a partita. Dopo aver vinto quattro delle prime cinque partite casalinghe contro i neroverdi in campionato (1P), la Lazio ha ottenuto un solo successo nelle ultime tre (1N, 1P). Immobile e compagni sono imbattuti da 10 partite di A contro avversarie con più punti in classifica a inizio giornata (6V, 4N) e in queste gare hanno segnato una media di 2.3 reti a incontro.

Un dato interessante è che gli uomini di Dionisi sono una delle tre squadre, con Real Madrid e Liverpool, ad avere due giocatori con almeno 13 goal segnati in stagione nei top 5 campionati europei. Le quote – Secondo i bookmaker, la Lazio è favorita per la vittoria finale con il 57% di chance contro il 22% degli avversari, il pareggio è quotato al 21%. Ci si aspetta una partita da Over 2.5: queste eventualità vale il 66% contro il 34% di probabilità che le squadre realizzino meno di due reti. Il segno Gol è possibile nel 64% dei casi, vale il 36% la probabilità inversa.