cittaceleste coppa italia competizione Lazio, Cataldi: “A tratti fatto un buon calcio, non era facile dopo la Juve”

partite

Lazio, Cataldi: “A tratti fatto un buon calcio, non era facile dopo la Juve”

Cataldi
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Dall'Ara
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie ADanilo Cataldi ha commentato la vittoria della Lazio contro il Bologna ai quarti di finale di Coppa Italia. Dopo l'1-1 nei tempi regolamentari i biancocelesti passano ai calci di rigore e ottengono il pass per la semifinale, dove troveranno l'Atalanta. Queste le sue parole: "Penso che venivamo da una buona partita fatta con la Juve, al di là del risultato è rimasto dell'amaro perché abbiamo preso il 2-2 a pochi secondi dalla fine.

Non era facile e fare una buona partita come si è fatta, siamo andati sotto ma siamo stati bravi a riprenderla. I rigori sono sempre una lotteria un po' particolare, però siamo contenti di andarci a giocare questa semifinale. Sono contento se la squadra fa bene, abbiamo fatto a tratti un buon calcio rispettando comunque gli avversari, siamo venuti qua con grande rispetto, grande umiltà. Dobbiamo rimanere umili perché in questi momenti bisogna unirsi un po' di più e lo stiamo facendo".