calciomercato

Mercato chiuso / Zaccagni e Fares: tutto ufficiale, le ultimissime

Mattia Zaccagni

Cittaceleste.it è lieta di fornivi il nuovo servizio di aggiornamento H24 per le ultime ore di mercato. Restate connessi!

redazionecittaceleste

Tutte le ultime novità inserite in un unico articolo. Cittaceleste.it vi terrà aggiornati, da ora fino all'ultimo secondo di questa sessione di mercato con tutte le notizie che ci sono da sapere e gli ultimi movimenti. Cosa fare? Restare connessi e premere in continuazione la freccia blu-circolare per vedere se abbiamo inserito novità. Ci siamo, non vi resta che seguirci.

31/08/2021 - 02.00
MERCATO
LIVE
LAZIO
20.05

- 31 ago

Arriva anche il comunicato del Verona. Zaccagni arriva in prestito con obbligo di riscatto: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio - a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Zaccagni. Nel contesto dell'operazione, il 26enne centrocampista offensivo di Bellaria ha prolungato di un anno la durata del proprio contratto con Hellas Verona FC, segnatamente sino al 30 giugno 2023. Zaccagni si trasferisce nella Capitale dopo aver collezionato con la Prima Squadra gialloblù 146 presenze, con 15 reti e 22 assist-gol, score personale al quale aggiungere le 31 partite e i 4 gol totalizzati con la formazione Primavera"

20.00

- 31 ago

Fares, è ufficiale il suo passaggio in prestito al Genoa. Non è un prestito oneroso, diritto di riscatto a 7 milioni di euro.

19.46

- 31 ago

UFFICIALE - La Lazio ha depositato il contratto di Mattia Zaccagni. Che da questo momento può considerarsi ufficialmente un calciatore della S.S.Lazio

19.43

- 31 ago

Secondo quanto svelato da Alfredo Pedullà, Fares dovrebbe andare al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. E dunque, senza obbligo come s'era paventato nei giorni scorsi.

19.31

- 31 ago

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio a titolo temporaneo con opzione le prestazioni sportive di Fabio Maistro

19.22

- 31 ago

Il Genoa con gli agenti di Fares in questi minuti, sono in riunione per chiudere il passaggio del Laziale in rossoblù.

18.44

- 31 ago

La Lazio ha depositato il contratto di Massil Adjaoudi. Baby colpo (svincolato).

17.58

- 31 ago

Secondo quanto viene riferito da TMW, Sarri avrebbe rifiutato l'idea di prendere Ribery. La Lazio, lo aveva bloccato nella mattinata di ieri. Poi il no del tecnico laziale e la virata decisa su Zaccagni.

17.45

- 31 ago

Secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it gli anni di contratto che Zaccagni saranno 4. Al calciatore, 1.9 milioni di euro di stipendio più bonus.

17.35

- 31 ago

Di Marzio su SkySport: "Zaccagni è un nuovo giocatore della Lazio. L'accordo è stato raggiunto. Operazione da circa 10 milioni di euro. Anche sull'ingaggio si saranno trovati a metà strada. Manca solo l'annuncio ufficiale"

17.31

- 31 ago

17.08

- 31 ago

La notizia riportata da Cittaceleste.it viene confermata anche dall'esperto Alfredo Pedullà, che poco fa con un tweet ha scritto:"Zaccagni, sta sbloccando Lotito"

16.57

- 31 ago

La trattativa prosegue. Lotito ora sarebbe pronto a scendere in campo per prendere direttamente in mano la situazione e provare a sbloccare l'affare.

15.24

- 31 ago

In questi minuti sta andando in scena un nuovo vertice fra l'entourage di Zaccagni e la Lazio per trovare un'intesa sull'ingaggio. A riferirlo, è Alfredo Pedullà. 

15.20

- 31 ago

14.25

- 31 ago

Di Marzio svela che Zaccagni sta spingendo in maniera particolare per il trasferimento alla Lazio.

14.12

- 31 ago

Secondo quanto viene riportato da Manuele Baiocchini di SkySport, rispetto a Zaccagni: "C'è ancora distanza sull'ingaggio del giocatore e il tempo stringe, affare ancora bloccato".

12.58

- 31 ago

11.33

- 31 ago

Secondo indiscrezioni raccolte sempre dalla redazione di Cittaceleste.it, l'Atalanta potrebbe inserirsi per la corsa a Zaccagni: ieri sera è stato fatto un sondaggio. Al momento, la Lazio rimane ovviamente in vantaggio. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

11.31

- 31 ago

Rugani non arriverà alla Lazio. Era uno dei nomi inseriti come possibili colpi per la difesa.

11.15

- 31 ago

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, per Zaccagni, si starebbe cercando di trovare la quadra sullo stipendio. Il giocatore attraverso il suo agente (Tullio Tinti, lo stesso di Inzaghi) vorrebbe arrivare a prendere 2 milioni di euro più bonus. La Lazio, sarebbe ferma a 1,7. C'è ancora distanza, che però non sembra incolmabile.

7.52

- 31 ago

Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, Sarri - che aveva chiesto Kostic - negli ultimi giorni avrebbe dato l'ok per Zaccagni. Nessun malcontento. Anzi. A quanto pare il tecnico sarebbe assolutamente soddisfatto perché all'interno dello spogliatoio ha trovato disponibilità massima. Anche per il discorso difesa, Sarri si accontenta: è convinto che anche senza nessun arrivo, pian piano sistemerà tutto. Zaccagni sarà l'ultimo tassello, probabilmente. E per Sarri, può comunque rappresentare una piccola svolta.

2.00

- 31 ago

Conferme nella notte. Zaccagni dovrebbe davvero essere il rinforzo per Maurizio Sarri. Al Verona 8 milioni di euro più 2 di bonus.

23.18

- 30 ago

21.21

- 30 ago

20.26

- 30 ago

Parlando a Bild.de, Tare avrebbe dichiarato: "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo". Tare continua: "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un'offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c'era nessuna offerta"

19.41

- 30 ago

Secondo quanto viene rettificato dalla Bild (tweet in basso) l'Eintracht non avrebbe ancora accettato l'offerta della Lazio. O meglio: "Accetteranno un'offerta di 15 milioni più 3 di bonus se arriverà, come previsto, domani".

19.41

- 30 ago

19.33

- 30 ago

19.33

- 30 ago

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale al Cosenza Calcio il calciatore Anderson Djavan Lorenzo.

19.29

- 30 ago

18.37

- 30 ago

La S.S. Lazio attraverso il proprio sito web ufficiale comunica di aver ceduto al Venezia FC il calciatore Kiyine Sofian.

La cessione è temporanea annuale e il Venezia ha l’obbligo di trasformarla in definitiva al verificarsi di alcune condizioni legate ai risultati sportivi.

18.32

- 30 ago

Mentre si cerca di capire come andrà a finire la questione legata a Kostic, in Germania i tifosi dell'Eintracht non la prendono per niente bene: "So dumm echt!! Krösche was machst du?!" grida Kevin su Twitter. La lamentela è per il DS dell'Eintracht: "Che stai facendo?!" gli scrivono. E poi ancora: "Non possiamo regalare alla Lazio un giocatore come Kostic a 15 milioni, visto che ne vale almeno 35!"

18.20

- 30 ago

La Bild non ha dubbi: Kostic è vicino alla Lazio e l'Eintracht si starebbe muovendo in maniera repentina per andare a prendere un sostituto in tempi brevi.

17.47

- 30 ago

La Lazio - con Igli Tare - questa mattina ha avuto un incontro con Tullio Tinti, trovando una bozza d’accordo sull’ingaggio per Zaccagni, mentre Lotito sarebbe in parola con Setti. L'affare andrebbe in porto solo se Kostic dovesse saltare.

17.45

- 30 ago

Stando a ilmessaggero.it Tare sarebbe ora a Milano insieme a Ramadani (agente di Kostic e Sarri). In continuo contatto con l'Eintracht per provare a chiudere l'affare entro questa sera.

17.43

- 30 ago

Come è possibile vedere nel tweet in basso, l'hashtag relativo a Kostic è ora nella top 10 di Twitter in Germania.

17.42

- 30 ago

17.41

- 30 ago

Secondo quanto riportato da sportskacentrala.com (sito serbo) arrivano conferme su quanto vi stiamo raccontando. Kostic e la Lazio sono ora sempre più vicini.

17.19

- 30 ago

Secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it un difensore potrebbe arrivare solo di fronte ad un uscita di Vavro. Difficile che possa arrivare qualcuno senza questa eventualità.

17.12

- 30 ago

Anche nelle ultime ore Kostic avrebbe confermato la propria volontà più assoluta di andare via dall'Eintracht per trasferirsi alla Lazio. Il calciatore non avrebbe cambiato idea neanche di fronte alla posizione (fino a ieri molto rigida) della società che come detto, in queste ore, sta invece dialogando con la Lazio.

16.55

- 30 ago

Stando alle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, Ribery sarebbe al momento una pista assolutamente lontana. La Lazio, come noto, punta tutto su Kostic o Zaccagni.

16.29

- 30 ago

Secondo quanto riferito da Goldigital, lo Sporting Gijon sarebbe molto interessato a Jony. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

16.24

- 30 ago

Secondo quanto viene riportato dalla BILD, l'Eintracht accetterà un'offerta della Lazio del valore di 15 milioni di euro più 3 milioni di bonus. In basso, qui sotto, trovate il tweet.

16.21

- 30 ago

16.10

- 30 ago

16.09

- 30 ago

Conferme assolute rispetto al fatto che Zaccagni sia il preferito in assoluto, nel caso in cui Kostic dovesse saltare.

15.54

- 30 ago

La Lazio continua a spingere per arrivare a prendere Kostic. Tare e Lotito vogliono accontentare Sarri in ogni modo.