cittaceleste news formello RIVIVI IL LIVE FORMELLO, day 11 | Lazio, termina l’unica seduta odierna: alle 18 tocca a Sarri

news

RIVIVI IL LIVE FORMELLO, day 11 | Lazio, termina l’unica seduta odierna: alle 18 tocca a Sarri

Michele Cerrotta
La diretta scritta di Cittaceleste per seguire tutte le giornate della squadra biancoceleste nel primo ritiro lontano da Auronzo dopo 18 anni

Si avvicina la conclusione della prima preparazione estiva tra le mura amiche di Formello per la Lazio. I biancocelesti puntano l'amichevole di sabato prossimo contro l'Avellino e, in questa marcia di avvicinamento, oggi scenderanno in campo solo i mattinata intorno alle 9:30 per lasciare spazio alle 18:00 alla presentazione di Maurizio Sarri. Giorno dopo giorno e seduta dopo seduta Cittaceleste.it vi racconterà in diretta l'intero ritiro della squadra biancoceleste.

-
11:17

Terminato l'allenamento mattutino, unico in programma nella giornata odierna. Appuntamento alle 18:00 con la presentazione di Maurizio Sarri.

11:08

Allenamento praticamente concluso: Pellegrini, Zaccagni, Romagnoli, Patric e Cataldi proseguono con una fase di corsa, i portieri sono invece alle prese con la macchina spara-palloni. 

10:50

Nuova pausa sul centrale: Sarri spiega alcuni movimenti e poi si riparte. 

10:31

Si riparte a Formello, via alle prove tattiche.

10:30

Terminata la partitella, è il momento di una pausa per dissetarsi.

10:25

Questi gli schieramenti della partitella, con un giocatore per parte pronto ad alternarsi.

ROSSI: Provedel/Renzetti; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Belahyane, Rovella, Vecino; Cancellieri, Noslin, Zaccagni più Basic.

CELESTI: Mandas/Furlanetto; Hysaj, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Pedro, Castellanos, Saná Fernandes più Lazzari.

10:10

Conferme da Romagnoli, regolarmente in gruppo dopo il rientro di ieri pomeriggio. Assenti invece Gigot, Dia e Isaksen.

10:09

Allenamento già iniziato in casa Lazio sul centrale di Formello. Squadra che ha già volto una fase di riscaldamento e ora è alle prese con una partitella: seduta quindi senza gruppi divisi.