- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Si avvicina la conclusione della prima preparazione estiva tra le mura amiche di Formello per la Lazio. I biancocelesti puntano l'amichevole di sabato prossimo contro l'Avellino e, in questa marcia di avvicinamento, oggi scenderanno in campo solo i mattinata intorno alle 9:30 per lasciare spazio alle 18:00 alla presentazione di Maurizio Sarri. Giorno dopo giorno e seduta dopo seduta Cittaceleste.it vi racconterà in diretta l'intero ritiro della squadra biancoceleste.
Terminato l'allenamento mattutino, unico in programma nella giornata odierna. Appuntamento alle 18:00 con la presentazione di Maurizio Sarri.
Allenamento praticamente concluso: Pellegrini, Zaccagni, Romagnoli, Patric e Cataldi proseguono con una fase di corsa, i portieri sono invece alle prese con la macchina spara-palloni.
Nuova pausa sul centrale: Sarri spiega alcuni movimenti e poi si riparte.
Si riparte a Formello, via alle prove tattiche.
Terminata la partitella, è il momento di una pausa per dissetarsi.
Questi gli schieramenti della partitella, con un giocatore per parte pronto ad alternarsi.
ROSSI: Provedel/Renzetti; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Belahyane, Rovella, Vecino; Cancellieri, Noslin, Zaccagni più Basic.
CELESTI: Mandas/Furlanetto; Hysaj, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Pedro, Castellanos, Saná Fernandes più Lazzari.
Conferme da Romagnoli, regolarmente in gruppo dopo il rientro di ieri pomeriggio. Assenti invece Gigot, Dia e Isaksen.
Allenamento già iniziato in casa Lazio sul centrale di Formello. Squadra che ha già volto una fase di riscaldamento e ora è alle prese con una partitella: seduta quindi senza gruppi divisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA