news
RIVIVI IL LIVE | Lazio, poker alla Salernitana e caos Luis Alberto
- 13 apr
Luis Alberto ha chiesto davvero la rescissione? Questa la posizione della società <<<
- 13 apr
“Ieri notte insonne. Contestazione? Dobbiamo stare zitti e pedalare”. Così Rovella in Mixed Zone. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
A fine gara Igor Tudor è intervenuto anche in conferenza stampa. “Stiamo costruendo la mentalità giusta”. Qui tutte le sue dichiarazioni <<<
- 12 apr
“Tudor? Ci vuole tempo”. Così Casale a fine gara ai microfoni di Sky. Queste le sue parole <<<
- 12 apr
Anche Rovella protagonista a fine gara ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Felice di essere tornato. Qui mi sento a casa”. Qui tutte le sue dichiarazioni <<<
- 12 apr
“Abbiamo fatto il nostro dovere". Così Casale ai microfoni dei canali ufficiali del club. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
Ripete il concetto Igor Tudor anche ai microfoni dei canali ufficiali del club. “Serviva vincere. Luis Alberto? Non commento”. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
“Direzione giusta. Luis Alberto? No comment”. Così Igor Tudor al termine del match ai microfoni di Dazn. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
“Gara particolare, ma ci siamo fatti gol da soli”. Così Colantuono al termine del match in conferenza. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
“Chiesta la rescissione, mi faccio da parte”. Clamorosa intervista post partita di Luis Alberto ai microfoni di Dazn. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
Finisce qui la gara: triplice fischio di Zufferli e fischi dagli spalti. Continua la contestazione ma oggi contano punti e segnali incoraggianti.
- 12 apr
Concessi cinque minuti di recupero.
- 12 apr
ISAKSEEEEEEEN! La mette in ghiaccio la Lazio. Bellissimo recupero di Rovella, palla a Isaksen freddo nel liberarsi e trovare il gol a incrociare dal limite.
- 12 apr
Lazio schierata ora con Patric, Casale e Hysaj davanti a Mandas; Isaksen, Rovella, Cataldi e Lazzari a centrocampo; Kamada e Pedro sulla trequarti e Felipe Anderson punta.
- 12 apr
Cambia anche la Salernitana: fuori Candreva per Martegani.
- 12 apr
Fuori Gila, dentro Isaksen nella Lazio.
- 12 apr
Tre cambi nella Lazio: fuori Castellanos, Luis Alberto e Rovella, dentro Pedro, Cataldi e Vecino.
- 12 apr
Fuori Ikwuemesi e dentro Weissman.
- 12 apr
Riprende il gioco dopo diversi minuti a causa di un duro scontro testa contro testa tra Castellanos e Pirola.
- 12 apr
Miracolo di Costil! Castellanos e Felipe Anderson mettono Luis Alberto solo davanti al portiere, il Mago calcia a botta sicura ma trova un salvataggio clamoroso del calciatore granata.
- 12 apr
Fuori Marusic, dentro al suo posto Hysaj.
- 12 apr
Clamorosa occasione per la Lazio: Kamada libera al tiro Felipe Anderson che si divora sparando alto la tripletta personale.
- 12 apr
Tre cambi nella Salernitana: fuori Maggiore, Boateng e Zanoli, e dentro Manolas, Sambia e Legowski.
- 12 apr
Inizia il secondo tempo.
- 12 apr
“Capiamo i tifosi, non è facile”. Così Lazzari all'intervallo ai microfoni di Dazn. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
Il primo tempo finisce con la Lazio in vantaggio e i fischi dell'Olimpico.
- 12 apr
Concessi tre minuti di recupero.
- 12 apr
Ci prova ancora la Lazio, cross di Castellanos e corner per i biancocelesti, in costante proiezione offensiva dopo il terzo gol.
- 12 apr
FELIPEEEEEEEE!! Tris Lazio! Bella azione conclusa da una serie di scambi in un fazzoletto di terra: Luis Alberto per Castellanos, che chiude il triangolo con lo spagnolo. Il Mago trova Felipe Anderson tutto solo che da due passi batte Costil!
- 12 apr
Altra grande occasione per la Lazio, altro fuorigioco. Il tiro di Felipe Anderson a botta sicura era stato deviato in calcio d'angolo.
- 12 apr
Ci riprova la Lazio, imbucata per Castellanos mette al centro per Luis Alberto. Il numero 10 non ci arriva per un soffio preso in controtempo. C'era comunque un fuorigioco precedente.
- 12 apr
Patric in verticale per Marusic che mette dentro dal fondo: Castellanos non trova l'anticipo su Costil per un soffio.
- 12 apr
Mandas rischia il dribbling, contrastato perde la palla che arriva a Maggiore: la conclusione dalla distanza esce debole per fortuna della Lazio.
- 12 apr
Conclusione dalla distanza di Bradaric, Mandas non rischia la presa e la palla rimane lì: bravo Gila ad allontanare ogni pericolo.
- 12 apr
Follia Costil: esce fino a centrocampo il portiere della Salernitana tentando un anticipo su Castellanos, la palla viene recuperata da Patric che va a calciare a porta sguarnita dalla linea di metà campo. Il tiro, ribattuto, dal il là alla ripartenza granata: una deviazione della difesa evita il pari dei campani.
- 12 apr
Incredibile all'Olimpico: la riapre la Salernitana. Azione sulla sinistra dei campani, Maggiore mette dentro per Tchaouna che stacca indisturbato dal centro dell'area e batte Mandas.
- 12 apr
VECINOOOOOO!! Raddoppia la Lazio!! Calcio d'angolo, tocco di mano di Gyomber nel tentativo di contrastare Vecino. Prima che Zufferli possa fischiare il penalty, però, l'uruguaiano si fionda sul pallone e insacca.
- 12 apr
Altro corner per la Lazio: Felipe Anderson dentro per Marusic che in allungo gira a Castellanos: tiro deviato e angolo.
- 12 apr
Bel contropiede della Lazio, va a concludere Castellanos ma si salva in corner la difesa della Salernitana.
- 12 apr
Fischi dalla stadio anche nel momento dell'annuncio del marcatore.
- 12 apr
FELIPE ANDERSOOOOOON! Recupera palla il numero 7 biancoceleste all'altezza del centrocampo, si apre la difesa della Salernitana e il brasiliano trova il secondo palo con un tiro rasoterra.
- 12 apr
Sul nuovo angolo è decisiva la deviazione di Bradaric sulla conclusione di testa di Castellanos: la palla era diretta in porta.
- 12 apr
Non un inizio molto convinto da parte della Lazio, ma alla prima sortita offensiva i biancocelesti guadagnano un corner. Sugli sviluppi prova a calciare Marusic dai 25 metri: deviazione decisiva.
- 12 apr
Inizia il match, è la Lazio a battere il calcio d'inizio.
- 12 apr
Minuto di raccoglimento per le vittime dell'Esplosione alla centrale elettrica di Suviana.
- 12 apr
Squadre in campo: pochi minuti al fischio di inizio.
- 12 apr
“Non siete degni di indossare la nostra maglia!”. Con questo striscione e con fischi contro la squadra nel momento dell'annuncio delle formazioni, oltre a cori contro il presidente Lotito, la tifoseria biancoceleste mette in atto la contestazione annunciata.
- 12 apr
Rovella è intervenuto anche ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio: “Ormai non abbiamo scuse, dobbiamo vincere”. Qui tutte le sue dichiarazioni <<<
- 12 apr
“Felice di essere di nuovo a disposizione”. Così Rovella nel pre partita ai microfoni dei canali ufficiali del club. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
Squadre in campo per il riscaldamento. Circa mezz'ora al fischio di inizio.
- 12 apr
Confermate invece le indiscrezioni della vigilia per quanto riguarda le scelte di Tudor. Questo l'undici della Lazio.
- 12 apr
Questo l'undici titolare scelto da Colantuono, diverse sorprese in difesa.
- 12 apr
Questi i convocati della Lazio.
- 12 apr
Questi i convocati della Salernitana.
- 12 apr
“È il momento dei veri uomini. Chi non è adatto a Tudor si faccia da parte: conta la Lazio”. Così Patric, intervenuto nel match program alla vigilia del match. Qui tutte le sue parole <<<
- 12 apr
Questa la squadra arbitrale per Roma-Lazio, in programma alle 18:00. ARBITRO: Luca Zufferli (Udinese). ASSISTENTI: Berti - Del Giovane. IV UFFICIALE: Doveri. V.A.R.: Paterna. A.V.A.R.: Aureliano.
- 12 apr
Nella Salernitana potrebbe tornare Ochoa tra i pali, qualche dubbio anche a centrocampo dove mancherà Toma Basic.
- 12 apr
Sei assenze per Tudor, che lancerà Lazzari dal 1' ma sulla fascia sinistra. Dovrebbero tornare sulla trequarti Felipe Anderson e Luis Alberto. Queste le probabili formazioni <<<
- 12 apr
Trentaduesima giornata di Serie A, allo stadio Olimpico la Lazio di Tudor affronterà la Salernitana. Gara importante per i biancocelesti per ripartire dopo un avvio complesso con la nuova guida tecnica e per inseguire un posto in Europa. Segui con noi la marcia di avvicinamento al match: qui tutte le news, le ultime di formazione e le dichiarazioni di protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA