Ancora sulla partita di domani: "Mi aspetto una partita molto offensiva, entrambe le squadre posso fare un gioco offensivo. L'importante è avere una buona difesa per non concedere occasioni al Milan". Sulla pressione di essere i favoriti: "noi non ci sentiamo i favoriti, bisogna dimostrarlo in campo. Le squadre italiane…
Ancora sulla partita di domani: "Mi aspetto una partita molto offensiva, entrambe le squadre posso fare un gioco offensivo. L'importante è avere una buona difesa per non concedere occasioni al Milan".
Sulla pressione di essere i favoriti: "noi non ci sentiamo i favoriti, bisogna dimostrarlo in campo. Le squadre italiane sfruttano sempre bene le occasioni, servirà una partita di grande intensità e concentrazione".
Sul ritorno a San Siro: "Conta poco quello che sentirò io, ho vissuto anni straordinari a Milano, ho tanti amici e tanti ricordi. Per i miei giocatori sarà una partita bella da giocare, soprattutto in uno stadio così".
Su cosa si aspetta dal Milan: "Ci troveremo davanti il miglior Milan, hanno grandi giocatori in attacco, dovremo stare attenti alle loro ripartenze".
Sulla partita di domani: "Sarà una parità aperta, può capitare di tutto. Non voglio fare pronostici, sarà importante in vista del ritorno".
Sul Milan: "Domani lo storia conterà molto, avremo davanti un grande rivale".
- Tocca adesso a Simeone rispondere alla domande.
Su Simeone: "Abbiamo visto i gol che ha fatto nella sua carriera contro il Milan, speriamo che qualcuno di noi domani possa festeggiare come lui".
Sul campionato italiano: "È un campionato molto interessante con tante squadra competitive".
Sul favorito: "Abbiamo grande rispetto per il Milan, poi si vedrà in campo come finirà. Noi abbiamo lavorato tanto per arrivare fino a qui".
- Parla Gabi.
(fonte:milannews.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA