La sottosegretaria alla salute, Sandra Zampa, è tornata a parlare dell'importanza di una bolla per i calciatori, come nell'NBA

Serie A - Si ferma tutto? Che vince?

Ultim'ora: la Serie A ora si ferma? Che può succedere? - Inter News

ROMA - La sottosegretaria alla salute, l'onorevole Sandra Zampa, ha ribadito ai microfoni di Rai Tre l'importanza di isolare i giocatori di calcio in modo da non farli entrare in contatto con il coronavirus:

Notizie Lazio: calcio e coronavirus

Notizie Lazio - Serie A
Notizie Lazio - Serie A

"La capacità di tenuta dipende dai comportamenti, se fosse stata accettata la proposta molto rigorosa che era stata fatta inizialmente, oggi le squadre di calcio non avrebbero dei giocatori contagiati, quindi avrebbero una situazione migliore. Alla fine rischiano di giocare la giovanile. La proposta iniziale che era stata fatta, un po' simile a quella dell'NBA, prevedeva che i giocatori vivessero in una bolla settica, cioè che partendo tutti in condizioni di salute perfette rimanessero in questa condizione evitando i contatti esterni. Se questi si cercano continuamente, non può che finire che deve giocare al posto tua la giovanile. Quindi facciano loro una riflessione"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti