Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Italia, Bonucci: “Non vediamo l’ora di scendere in campo. Su Immobile…”

ROME, ITALY - JUNE 15: Leonardo Bonucci of Italy speaks with the media during the Italy Press Conference ahead of the UEFA Euro 2020 Group A match between Italy and Switzerland at Olimpico Stadium on June 15, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla finale di Euro2020. Ecco le sue parole: “Non deviamo l’ora di scendere in campo anche se gran parte dei tifosi presenti sarà inglesi....

redazionecittaceleste

Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla finale di Euro2020. Ecco le sue parole: "Non deviamo l'ora di scendere in campo anche se gran parte dei tifosi presenti sarà inglesi. Vogliamo fare qualcosa di storico, una grande prestazione e poi vedremo come finirà. La possibile vittoria di domenica è importante per il movimento del calcio italiano, per ogni giocatore, per la Federazione, per tutto quello che andrebbe a portare la vittoria dopo anni difficili e in questo periodo. Sarebbe una grande iniezione di fiducia per gli italiani. Pensiamo solo a giocare a calcio e a divertirci. Il resto sono solo chiacchiere. In campo ci sarà il miglior spettacolo per il calcio da parte dell'Italia, dell'Inghilterra e degli arbitri. Giocare in casa loro non ci spaventa. Giovani contro vecchietti... Hanno attaccanti fortissimi, servirà una grande attenzione verso di loro, della difesa e di tutta la squadra. Sappiamo le difficoltà che possono darci e dovremo stare attenti alla loro velocità. Immobile e Belotti? Devono stare sereni, le punte vengono criticate per i gol non fatti ma li metteremo in condizione di segnare. Sono certo che Ciro e il Gallo daranno tutto, per noi sono fondamentali, anche tatticamente e potranno essere anche decisivi".