• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Allarme Coronavirus, Marotta: “Si va verso le porte chiuse”

Extra Lazio – Allarme Coronavirus, Marotta: “Si va verso le porte chiuse”

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all’uscita del Consiglio di serie A pochi minuti fa

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all’uscita del Consiglio di serie A pochi minuti fa. Ecco le sue principali parole, riportate dal portale tuttomercatoweb.com, sulla possibilità di sospendere o meno il campionato e le misure da prendere dopo l’aggravarsi dell’emergenza Coronavirus:

“E’ stata ritrovata l’armonia in un momento di estrema difficoltà per il nostro paese. L’intento è di provare a portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare ulteriori problemi e disagi. Ma come vedete la situazione cambia di ora in ora e siamo in attesa di un nuovo decreto da parte del Governo, si viaggia a vista. Quello delle porte chiuse può essere l’unico mezzo per portare a termine il campionato in maniera regolare, alla luce dell’emergenza e delle restrizioni che il governo sta giustamente attuando. La soluzione è riprendere subito a giocare, le data saranno comunicate stesso dalla Lega. Juventus-Inter? Domenica o lunedì”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy