Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

extralazio

Extra Lazio – Atalanta, Gasperini: “Vogliamo fare l’impresa e regalare un sorriso a Bergamo”

Notizie Lazio - Gasperini

L'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il PSG

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

L'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il PSG nei quarti di finale di Champions League. Ecco le sue principali parole:

"Sappiamo quanta importanza c'è dietro questa partita per tutta l'Atalanta e Bergamo, ancora di più per quanto successo quest'anno. Noi proveremo a fare la nostra partita e a regalare un sorriso alla città. Siamo riusciti a recuperare la miglior condizione dopo il lockdown, abbiamo fatto cose importanti. Siamo pronti, domani vogliamo vincere. Tutti dicono che è meglio giocare contro di loro in gara secca, invece secondo me era meglio farlo nel 180'. Perché non abbiamo parametri su cui fare un confronto e abbiamo dimostrato di giocare meglio le partite di ritorno. Neymar è uno dei più forti del mondo, ma vogliamo fare bene anche contro di lui. Mi auguro la mancanza di esperienza sia un fattore positivo. Vogliamo continuare a dimostrare di poter stare al tavolo con le grandi". 

Potresti esserti perso