Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

extralazio

Extra Lazio – Conte: “Dobbiamo arrivare più avanti possibile in Europa”

Notizie Lazio - Conte

Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Bayer Leverkusen

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Bayer Leverkusen in Europa League. Ecco le sue principali parole:

"Domani dovremo fare la nostra gara, per fare il massimo e metterli in difficoltà. Il nostro obiettivo è arrivare più avanti possibile in questa competizione, per cercare ovviamente di vincerla. Loro sono molto veloci in ripartenza, dovremo fare attenzione. Bisogna essere positivi, dare il massimo ogni giorno. Da lì ad arrivare in fondo ce ne passa, ma non dovremo avere recriminazioni. Dobbiamo dare tutto in modo che se arriverà la vittoria finale saremo tutti contenti, altrimenti ci fermeremo dove sarà giusto fermarsi ma senza recriminazioni. Pirlo allenatore della Juve? Sono molto contento per Andrea. Questo però mi fa pensare che sto invecchiando se allenano giocatori che ho allenato".

Potresti esserti perso