Extra Lazio – Coppa Italia, tutte le novità: dal nuovo DPCM agli arbitri

Sono ore frenetiche per il calcio italiano in attesa di ripartire ufficialmente, domani alle 21, con la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

Sono ore frenetiche per il calcio italiano in attesa di ripartire ufficialmente, domani alle 21, con la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan (andata 1-1) e sabato sarà la volta di Napoli-Inter (andata 0-1 per gli azzurri). In queste ultime ore e giorni si sono susseguite varie novità: dall’ufficialità di giocare alle 21, al niente supplementari in caso di parità a termine del match. Oggi sono stati designati i due arbitri: si va sul sicuro con Orsato per la sfida di Torino e Rocchi per quella in Campania. Inoltre la competizione prenderà il nome di Coca Cola Tim Cup.

NUOVO DPCM – Tutto questo sempre in attesa del nuovo DPCM che dovrebbe arrivare in queste ore. Perché, ricordiamolo, quello precedente vieta le manifestazioni sportive di ogni ordine e grado fino al 14 giugno. Invece questo nuovo, che aprirà alla possibilità di fare le partitelle con gli amici e ad ogni tipo di sport amatoriale a partire da lunedì, specificherà anche che è permesso disputare competizioni sportive ritenute di interesse nazionale esclusivamente a porte chiuse, con validità immediata.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy