• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Coronavirus, altri tre contagi nella Sampdoria: tra loro Depaoli e Bereszynski

Extra Lazio – Coronavirus, altri tre contagi nella Sampdoria: tra loro Depaoli e Bereszynski

Ci sono altre tre persone nella Sampdoria positive al Coronavirus, la società blucerchiata però ha deciso di non rendere pubblici i nomi

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

AGGIORNAMENTO – Tramite il proprio account Instagram Fabio Depaoli e Bartosz Berezynski dichiarano di essere positivi al Covid-19, quindi dovrebbero essere loro due dei tre contagi non svelati dalla Samp. Ne resterebbe da individuare solo uno.

Ci sono altre tre persone nella Sampdoria positive al Coronavirus, la società blucerchiata però ha deciso di non rendere pubblici i nomi. Non è dato sapersi se si tratta di calciatori, o membri dello staff, allenatori o quant’altro. Ricordiamo che il primo contagio scoperto è stato quello di Manolo Gabbiadini, seguito a ruota da Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Lo rende noto con un comunicato il club genovese, dove fa sapere che comunque i tre stanno bene e a casa propria:

L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy