Extra Lazio – Inghilterra, c’è la data per la ripresa. Anche la Liga fa passi in avanti

In attesa di capire se e quando ripartirà la serie A, arrivano buone nuove sulla ripartenza del calcio inglese: via mercoledì 17 giugno con i recuperi

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

In attesa di capire se e quando ripartirà la serie A, arrivano buone nuove sulla ripartenza del calcio inglese e spagnolo. Proprio oggi, secondo quanto riferito la BBC, dopo la riunione odierna in seno alla Lega della Premier League, si è deciso di ripartire da mercoledì 17 giugno con i recuperi delle gare non disputate della 28a giornata, ovvero Aston Villa-Sheffield United e soprattutto Manchester City-Arsenal. Dal 20 giugno ecco l’intera 30a giornata per tutti. Come potrebbe avvenire anche in Italia. L’ipotesi è di concludere il campionato entro il weekend del 2 agosto.

SPAGNA – Anche la situazione della Liga riscontra novità, sebbene lì il sì alla ripartenza è già arrivato da circa una settimana. In Spagna si dovrebbe riprendere il 12 giugno per poi terminare entro la seconda metà di luglio. Arrivano sempre più conferme, il calcio tornerà a farla da padrona su molti campi d’Europa. Ora tocca a noi.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy