Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

extralazio

Extra Lazio – Juventus, Sarri: “La voglia di vincere un trofeo è tanta”

Notizie Lazio - Le formazioni ufficiali di Genoa-Juve

L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club della Juventus, in conferenza stampa, per presentare la finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club della Juventus, in conferenza stampa, per presentare la finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli. Ecco le sue principali parole:

"In stagione abbiamo fatto un percorso buono, alcuni errori ci stanno. I risultati sono i migliori degli ultimi 50 anni per un allenatore esordiente alla Juve. Lavorare in un ambiente abituato a vincere è difficile, ma vincere non è mai scontato. E' sempre un evento eccezionale. Non possiamo cambiare molto in profondità visto che ci siamo allenati poco insieme. Ho trovato la squadra migliorata dopo il percorso fatto insieme in questi mesi. In Italia non ho mai vinto nulla? Quando sento questa cosa mi girano. Ho vinto tanti campionati inferiori, dall'Eccellenza alla serie A, fino alla Champions sul campo. Non ho rimpianti per la mia carriera, sono contento di quanto fatto. Chiaro che la voglia di vincere un trofeo è tanta. Sono concentrato in maniera totale sul futuro".