Extra Lazio – Liga, Tebas: “L’idea è di ripartire con il derby di Siviglia giovedì 11 giugno”

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ad una tv spagnola in merito alla possibile ripresa del calcio

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ad una tv spagnola in merito alla possibile ripresa del calcio in Spagna. Ecco le sue principali parole:

“Non è stata ancora decisa la data ufficiale, ma sarà nel weekend del 12 giugno. Potrebbe essere addirittura, come speriamo, giovedì 11 ma dipende da come andranno le fasi di allenamento. Ci piacerebbe ripartire in quella data con il derby di Siviglia, giovedì 11 alle 22, l’idea è quella. Sarebbe una partita unica, da dedicare come tributo a tutte le persone che hanno perso la vita durante la pandemia. Gli orari? La nostra idea è di pubblicare il calendario, almeno per le prime quattro giornate, entro l’inizio di questa settimana. Si giocherà tra le 19.30 e le 20 una tranche di partite e tra le 21.30 e le 22 nei turni infrasettimanali; alle 17, 19.30 e tra le 21.30 e le 22 nel weekend”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy