Extra Lazio
—Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato all'ANSA alcune dichiarazioni dopo aver partecipato alla conference call di oggi con il Premier Conte e altri esponenti del mondo dello sport. Ecco le sue principali parole:
extralazio
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato all'ANSA alcune dichiarazioni dopo aver partecipato alla conference call di oggi con il Premier Conte e altri esponenti del mondo dello sport. Ecco le sue principali parole:
"La conference call di oggi è stata un formidabile minestrone. Mi sono sentito anche in difficoltà e in disagio in alcuni momenti, comunque mi ha fatto piacere partecipare e ringrazio l'invito. Si è cercati di ovviare a tutti i problemi dello sport, ma in questo momento non è facile. C'erano troppe cose diverse di cui parlare, cose che tra di loro avevano poco a che fare. A questo Governo sfugge che certe dinamiche ci mettono in difficoltà con il nostro mondo, ne prendiamo atto e spero che per il 24 novembre sia possibile essere coinvolti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA