extralazio

Extra Lazio – Malagò: “La serie A scenda da Marte, basta brutte figure”

Notizie Lazio - Parla Malagò

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha richiamato all'ordine la Lega serie A e i club dopo il caos che ne è derivato negli ultimi giorni

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha richiamato all'ordine la Lega serie A e i club dopo il caos che ne è derivato negli ultimi giorni tra slittamenti, rinvii, porte chiuse o aperte. Ecco le sue principali parole a Repubblica:

"E' tempo che qualcuno rientri da Marte. Ho fatto presente quello che per noi adesso è più importante di tutti: la salute dei cittadini. Lo slittamento di un turno in tempi ravvicinati mi sembra l'unico modo per garantire il regolare svolgimento del campionato. La prossima settimana la Juventus non avrà la Champions League, mentre l'Inter sarà impegnata solo il giovedì in Europa League. Quindi la soluzione di lunedì 9 può stare bene a tutti. Con i litigi e ciò che è successo nelle ultime ore non facciamo di certo una bella figura, non fa onore all'Italia. Bisogna capire che non esistono atleti di serie A o serie B, il virus è uguale per tutti e colpisce tutti. Quindi ci sono delle priorità a cui far fronte".

Potresti esserti perso