• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Reina: “Ho avuto il Coronavirus”

Extra Lazio – Reina: “Ho avuto il Coronavirus”

L’ex portiere di Napoli e Milan, Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cadena Cope, radio spagnola. Le sue dichiarazioni sono in un certo senso scioccanti.

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

L’ex portiere di Napoli e Milan, Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cadena Cope, radio spagnola. Le sue dichiarazioni sono in un certo senso scioccanti, annunciando di aver avuto il Coronavirus. Ecco le sue principali parole:

“La scorsa settimana ho avuto i sintomi del Coronavirus. Sono stati giorni difficili, in cui ho preso precauzioni per non contagiare chi vive con me. Adesso sto bene, la certezza di aver avuto la malattia non ce l’ho perché qui non si fanno i test ma i sintomi erano quelli. E’ bruttissimo, sembrava mi fosse passato addosso un camion. Seguo quello che sta succedendo in Spagna e in Italia, sono momenti difficili. Siamo tutti molto preoccupati. Dobbiamo rispettare le norme di sicurezza, la cosa triste è vedere i tuoi cari che se ne vanno senza avere la possibilità di salutarli un’ultima volta. Il calcio? In questo momento è secondario, non mi importa quando si tornerà in campo. Adesso prioritaria è la salute. Si tornerà a giocare appena ci sarà la sicurezza, a porte chiuse non è bello ma se sarà l’unico metodo per completare i campionati andrà fatto. Noi calciatori siamo dei privilegiati, per me è facile resistere in isolamento. I veri eroi sono quelli che vivono in un appartamento di 70 metri quadri con tre bambini”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy