Extra Lazio – Serie B e Premier League, i risultati completi del calcio giocato in questo weekend

Ieri è andata in scena la quindicesima giornata di serie B che ha visto la capolista Salernitana di Lotito vincere a Venezia 1-2. E anche il “Boxing Day” della Premier

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

Ieri è andata in scena la quindicesima giornata di serie B che ha visto la capolista Salernitana di Lotito vincere a Venezia 1-2. Non si ferma la squadra di Castori in vetta alla classifica, al pari del campionato cadetto durante queste festività, nessuna sosta adesso ma solo a gennaio. Il big match Brescia-Empoli ha visto la vittoria dei toscani 1-3 che restano al secondo posto, sulla scia della Salernitana. Rinviata a causa del focolaio COVID tra i padovani Chievo-Cittadella. Termina 1-1 Frosinone-Pordenone dopo le quattordici positività riscontrate tra i ciociari (una anche per i friulani). Resistenza stoica e tanta resilienza per i laziali che con soli 11 calciatori di movimento disponibili hanno strappato un prezioso pareggio. Nel posticipo il Monza, prossimo avversario della Salernitana, ha vinto 0-2 a Cremona issandosi al terzo posto.  A seguire i risultati completi.

Reggiana-Reggina 0-1
Ascoli-SPAL 2-0
Cosenza-Pisa 1-1
Frosinone-Pordenone 1-1
Lecce-Vicenza 2-1
Venezia-Salernitana 1-2
Virtus Entella-Pescara 3-0
Brescia-Empoli 1-3
Cremonese-Monza 0-2
Chievo-Cittadella rinviata

Extra Lazio – Premier League

Il 26 dicembre è storicamente, per gli appassionati di calcio, un giorno riservato alle emozioni della Premier League, il campionato inglese. Non fa eccezione quest’anno. Si sono giocati ieri i due big match di giornata terminati 2-2 tra Leicester e Manchester United, mentre l’Arsenal si rilancia nel derby londinese contro il Chelsea, schiantato 3-1 con i “Blues” che provano a riaprirla nel finale e oltre alla rete arriva anche un rigore sbagliato di Jorginho. Vittoriosi anche il Manchester City contro il Newcastle e l’Everton di Ancelotti. La giornata è proseguita quest’oggi con l’inatteso pareggio del Liverpool, 1-1 casalingo contro il West Bromwich. Pareggia anche il Tottenham, in casa del Wolverhampton. Si ritorna in campo già quest’oggi in Inghilterra, per un tour de force classico nelle festività natalizie.

Leicester-Manchester United 2-2
Aston Villa-Crystal Palace 3-0
Fulham-Southampton 0-0
Arsenal-Chelsea 3-1
Manchester City-Newcastle 2-0
Sheffield Utd-Everton 0-1
Leeds-Burnley 1-0
West Ham-Brighton 2-2
Liverpool-West Bromwich 1-1
Wolverhampton-Tottenham 1-1

E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy