Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

extralazio

Extra Lazio – Serie B e Premier League non si fermano: i risultati completi

Extra Lazio - Premier League

Ieri è andata in scena la sedicesima giornata di serie B, turno infrasettimanale, con il campionato cadetto che non si ferma in queste festività natalizie

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

Serie B e Premier League non si fermano, come da tradizione nelle vacanze natalizie. Entrambe hanno avuto in programma, seppur tra qualche rinvio di troppo legato al COVID, una giornata di campionato in infrasettimanale. Ieri è andata in scena la sedicesima giornata del campionato cadetto. Il Monza vince il big match contro la Salernitana per 3-0 e si avvicina alla vetta. Prima da titolare per Mario Balotelli, subito in gol dopo 4' con i lombardi. Ora i granata, che già avevano suscitato le polemiche dei loro tifosi per aver raggiunto la Lombardia con l'aereo della Lazio, vedono il loro primato seriamente in pericolo. L'Empoli ha infatti agganciato la squadra di Lotito, dopo il pari con l'Ascoli fallendo però il sorpasso. Termina con uno spettacolare 2-2 Cittadella-Lecce, la gara più bella di giornata, nonostante le assenze nei veneti che stanno ancora scontando le diverse positività al Coronavirus tra le proprie fila. Rinviata per il focolaio COVID in casa ciociara Pisa-Frosinone. I risultati completi:

Cittadella-Lecce 2-2

Pescara-Cosenza 0-0

Pordenone-Reggiana 3-0

Reggina-Cremonese 1-0

Monza-Salernitana 3-0

Empoli-Ascoli 1-1

Vicenza-Virtus Entella 0-1

SPAL-Brescia 2-3

Chievo-Venezia 1-1

Pisa-Frosinone rinviata

 Extra Lazio - Serie B

Come già detto, c'è stato anche il turno di Premier League. Si gioca ogni due giorni a ritmi infernali, mentre i vertici federali si interrogano se decretare uno stop di due settimane a causa dei tanti casi COVID riscontrati. Smentito però, con un comunicato, da parte della Lega inglese. Da lunedì è in programma il nuovo turno, e peccato che il big match Everton-Manchester City sia stato rinviato per i casi COVID tra gli uomini di Guardiola. Al pari di Tottenham-Fulham di ieri sera. Da registrare il successo del Manchester United per 1-0 al 93' sul Wolves e l'ennesimo pareggio del Liverpool che non sa più vincere. A seguire i risultati completi.

Crystal Palace-Leicester 1-1

Chelsea-Aston Villa 1-1

Everton-Manchester City rinviata

Brighton-Arsenal 0-1

Burnley-Sheffield Utd 1-0

Southampton-West Ham 0-0

West Bromwich-Leeds 0-5

Manchester United-Wolverhampton 1-0

Tottenham-Fulham rinviata