Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

extralazio

Extra Lazio – Serie B, un calciatore del Venezia positivo al Coronavirus

Extra Lazio - Serie B, il programma

Eccolo un nuovo temuto caso di positività al Coronavirus nel calcio italiano: si tratta di un calciatore del Venezia (non viene rivelata l'identità)

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

Eccolo un nuovo temuto caso di positività al Coronavirus nel calcio italiano: si tratta di un calciatore del Venezia (non viene rivelata l'identità). Cosa succederà adesso? Come comunicato dallo stesso club lagunare, la squadra andrà in isolamento fiduciario in attesa del nuovo responso di nuovi tamponi fatto all'intero gruppo squadra. I negativi torneranno ad allenarsi. Resta da capire cosa succederà adesso ai prossimi match dei veneti (sabato è in programma la sfida con il Pordenone). Ecco il comunicato:

"Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stata rilevata in un calciatore positività al Covid 19.

L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti".