• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Fantacalcio, chi schierare? I top della 9^ giornata

Fantacalcio, i giocatori più consigliati da schierare per la nona giornata di Serie A

di redazionecittaceleste

Fantacalcio

 

Fantacalcio, ecco chi schierare assolutamente per la nona giornata

 

Fantacalcio, i top della nona giornata
Fantacalcio, i top della nona giornata

 

FANTACALCIO – Poche ore all’inizio della nona giornata di Serie A, i fantallenatori stanno facendo le ultime valutazioni prima di consegnare la formazione. Tanti giocatori in dubbio, ma anche tante certezze. Schierare alcuni calciatori è infatti molto simile a un obbligo questa settimana, andiamo a vedere quali!

Per consultare le probabili formazioni clicca qui! >>>PROBABILI FORMAZIONI<<<

Justin Kluivert

Andando in ordine cronologico, l’olandese è il primo giocatore da provare per questa giornata. Il giovane esterno della Roma dovrebbe avere una chance dal primo minuto contro la SPAL. Kluivert non ha ancora trovato il suo primo gol in Serie A, ma contro un avversario non irresistibile avrà sicuramente voglia di stupire Di Francesco e guadagnarsi un posto in squadra. Consigliato dunque metterlo in campo se lo avete a disposizione, o in alternativa, se partecipate ad una lega dal mercato sempre aperto, di acquistarlo per questa giornata. La sua quotazione non dovrebbe essere altissima ma potrebbe garantire dei bonus.

Simone Verdi

Esattamente come Kluivert non è un titolare in assoluto, ma questa settimana l’assenza di Insigne dovrebbe concedergli una chance dal primo minuto. La difesa dell’Udinese non è esattamente impenetrabile e la partita di stasera dovrebbe farci veere diversi gol. Chissà che uno di questi non possa essere proprio di Verdi, che non ha mai deluso quando è stato impiegato da Ancelotti.

Miha Zajc

Il trequartista dell’Empoli ha mostrato tutta la sua tecnica in questo avvio di stagione. Tantissima qualità, ma anche voglia di segnare. Lo sloveno non ha ancora trovato la prima rete, ma è uno dei giocatori che ha concluso più volte in porta in tutta la Serie A. Suo anche il record di pali colpiti. Il match contro il Frosinone potrebbe essere davvero quello giusto per sbloccarsi.

Federico Chiesa

Il prodigio della Fiorentina è uno di quelli con il miglior rendimento in ottica fantacalcio, e non sembra destinato a fermarsi. Contro il Cagliari Pioli dovrebbe puntare sul tridente pesante con il ‘Cholito Simeone’ e Pjaca oltre a Chiesa. Il più prolifico finora è stato proprio il figlio d’arte, che verrà probabilmente seguito da Padoin e Ceppitelli, con il resto della linea difensiva sarda impegnata da altri due clienti scomodi.

Khouma El Babacar

Il Sassuolo non avrà a disposizione Boateng per il match contro la Sampdoria. De Zerbi dovrebbe dunque passare da un 4-3-3 con il falso 9 ad uno incentrato su un 9 purissimo. Babacar sarà al centro dell’attacco a Genova, e nonostante la trasferta dovrebbe provare a convincere il suo tecnico a dargli più spazio. I blucerchiati sono inoltre alle prese con l’assenza di Regini, che potrebbe causare qualche difficoltà in difesa.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy