AGGIORNAMENTO ORE 17:04 - C’è una sorpresa di formazione per Sarri. Oltre a Tavares per Pellegrini, in ospedale e prossimo papà, c’è Cataldi in campo al posto di Vecino.


Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: Sarri ne cambia tre
AGGIORNAMENTO ORE 16:02 - Non ci sarà Luca Pellegrini, in ospedale in vista della nascita del suo primo figlio. Ulteriori conferme sulle chance di Tavares di giocare titolare.
Contro il Bologna non sono attese particolari sorprese. Sarri schiererà ancora una Lazio molto simile a quelle precedenti, ma in porta tornerà Provedel dopo l’ottima gara giocata da Mandas in Coppa Italia. In difesa sono certi di una maglia Marusic, Gila e Romagnoli. Ballottaggio a tre per l’ultimo posto disponibile con Lazzari che si aggiunge a Pellegrini e Tavares (favorito) nella corsa. In mediana Sarri dovrebbe confermare Vecino, anche se rimane la chance di vedere Basic con Dele-Bashiru mezzala sinistra e Guendouzi certo del posto a destra. In avanti previste poche sorprese, con ancora Isaksen, Castellanos e Zaccagni a guidare l’assalto alla porta rossoblu.
FORMAZIONI
LAZIO
BOLOGNA
4-3-3
Modulo
4-2-3-1
MAURIZIO SARRI
Allenatore
VINCENZO ITALIANO
In campo
Provedel
Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares
Guendouzi
Cataldi
Basic
Isaksen
Castellanos
Zaccagni
Ravaglia
Zortea
Casale
Heggem
Miranda
Moro
Pobega
Orsolini
Odgaard
Cambiaghi
Castro
