Prossima partita:Serie A, 01/marzo
LAZIO
20:45
MILAN

AGGIORNAMENTO ORE 19:35 - Ribalta nelle ultime ore le percentuali Castellanos: gioca il Taty, parte dalla panchina Immobile. A seguire tutte le scelte, non mancano sorprese.

AGGIORNAMENTO ORE 16:36 - Novità comunicata pochi secondi fa dalla Lazio: indisponibile Sepe, al suo posto va in panchina Renzetti della Primavera.

La Lazio prova a mettere alle spalle difficoltà e malanni: il primo a doverlo fare sarà Provedel, titolare indiscusso tra i pali. In difesa tornerà Gila con Romagnoli, mentre sulle fasce Marusic dovrebbe stringere i denti anche vista la pericolosità degli esterni rossonera e giocare con Hysaj. Se il montenegrino non dovesse farcela, ballottaggio serratissimo tra Lazzari e Pellegrini. A centrocampo ancora titolare Guendouzi, che nella gara di andata iniziò il filotto di partite da titolare tuttora in svolgimento. Cataldi dovrebbe giocare ancora da titolare, seppur con Vecino in ripresa che si candida però per martedì in Baviera. Il terzetto sarà completato infine da Luis Alberto. In attacco tornerà a destra Felipe Anderson, con Zaccagni pronto a riprendersi una maglia da titolare. Al centro dell’attacco è ballottaggio tra Castellanos e Immobile: Ciro ha giocato più del previsto a Firenze, ma dovrebbe alla fine avere la meglio sull’argentino.

FORMAZIONI

Serie A

01/marzo

ore 20:45

LAZIO

MILAN

4-3-3

Modulo

4-2-3-1

Allenatore

In campo

Ivan Provedel

94

Adam Marusic

77

Mario Gila

34

Alessio Romagnoli

13

Luca Pellegrini

3

Matteo Guendouzi

8

Matias Vecino

5

Luis Alberto

10

Felipe Anderson

7

Valentin Castellanos

19

Mattia Zaccagni

20

Mike Maignan

16

Alessandro Florenzi

42

Simon Kjaer

24

Matteo Gabbia

46

Theo Hernandez

19

Ismael Bennacer

4

Yacine Adli

7

Christian Pulisic

11

Ruben Loftus-Cheek

8

Rafael Leao

10

Olivier Giroud

9

Panchina

Christos Mandas, Davide Renzetti, Manuel Lazzari, Nicolò Casale, Fabio Ruggeri, Elseid Hysaj , Danilo Cataldi, Daichi Kamada, Andre Anderson, Gustav Isaksen, Pedro, Ciro Immobile,
Marco Sportiello, Antonio Mirante, Davide Calabria, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori, Malick Thiaw, Davide Bartesaghi, Alex Jimenez, Jan-Carlo Simic, Filippo Terracciano, Tijjani Reijnders, Yunus Musa, Samuel Chukwueze, Noah Okafor

Ballottaggi

Squalificati

Luka Jovic

Indisponibili

Patric, Nicolò Rovella, Luigi Sepe
Tommaso Pobega

Diffidati

Luca Pellegrini
Alessandro Florenzi, Ruben Loftus-Cheek, Rafael Leao, Yunus Musah

Altri