AGGIORNAMENTO ORE 19:44 - Fuori le formazioni ufficiali per Lazio-Verona, tutto confermato tra i biancocelesti. C'è anche Zaccagni, nonostante la febbre di questa notte.


Lazio-Verona, le formazioni ufficiali: la scelta su Zaccagni
AGGIORNAMENTO ORE 17:31 - Rischio forfait per un titolarissimo della rosa di Sarri? Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, Mattia Zaccagni ha passato la serata di ieri e l’intera nottata con la febbre a 38° e per questo sono in corso riflessioni. Il capitano della Lazio è comunque migliorato nella mattinata odierna e, anche per questo, alla fine dovrebbe essere regolarmente in campo sulla fascia sinistra dell’attacco.
Nessuna volontà di stravolgere la formazione: Sarri ripartirà da nove undicesimi visti contro il Como. Tra i pali confermato Provedel su Mandas, che avrà presto le sue occasioni. In difesa la prima novità: Marusic verso una maglia a vantaggio di Lazzari, con lui Gila, Provstgaard e Tavares. A centrocampo l'altra novità Rovella si prenderà la maglia che avrebbe avuto anche a Como non fosse stato per la nascita della primogenita Venere, ai suoi lati Guendouzi e Dele-Bashiru, avanti su Belahyane. In attacco, nonostante la tentazione, Pedro partirà ancora dalla panchina: “È un giocatore che se subentra può sempre inventare, non so se chi abbiamo in rosa nello stesso ruolo sia in grado allo stesso modo” ha spiegato Sarri in conferenza. Spazio allora a Cancellieri e Zaccagni ai lati di Castellanos.
FORMAZIONI
LAZIO
HELLAS VERONA
4-3-3
Modulo
3-5-2
MAURIZIO SARRI
Allenatore
PAOLO ZANETTI
In campo
Provedel
Marusic
Gila
Provstgaard
Tavares
Guendouzi
Rovella
Dele-Bashiru
Cancellieri
Castellanos
Zaccagni
Montipò
Nunez -5
Nelsson
Ebosse
Cham
Serdar
Bernede
Bradaric
Harroui
Giovane
Sarr
