Prossima partita:Serie A, 24 gennaio22° giornata
LECCE
20:45
LAZIO

Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Dia, ma c’è anche un’altra sorpresa

AGGIORNAMENTO ORE 19:46 - Confermata la presenza di Dia dal primo minuto, fuori Pellegrini e dentro Lazzari in difesa, con Marusic che si sposta a sinistra. In avanti spazio a Cancellieri.

AGGIORNAMENTO ORE 18:36 - Mossa a sorpresa di Sarri: né Ratkov né Noslin, al centro dell'attacco della Lazio ci sarà, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Boulaye Dia.

Rimane più di un ballottaggio per la gara tra Lecce e Lazio. Tra i pali Maurizio Sarri schiererà ancora Provedel, con Mandas pronto all’addio. In difesa assegnate tre maglie su quattro: Marusic e Pellegrini si muoveranno sulle fasce, Gila sul centro destra della difesa. L’altra maglia è ancora in bilico: dovesse partire Romagnoli sarebbe anche candidato all’ultima da titolare, pronto Provstgaard in alternativa. Le sorprese maggiori sono a centrocampo: Taylor è certo di una maglia, la notizia è che con lui potrebbero esserci contemporaneamente Basic e Vecino, addirittura con il croato, che ha dato disponibilità per giocare, cabina di regia. Senza Rovella oltre a Cataldi, saranno pronti dalla panchina i soli Belayane e Dele-Bashiru. Dubbi anche in attacco: Isaksen prova a insidiare Cancellieri, cerca la conferma Ratkov su Noslin a meno che non sia già pronto Dia. A sinistra certo di una maglia Zaccagni.

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

24 gennaio

22° giornata

ore 20:45

LECCE

LAZIO

4-2-3-1

Modulo

4-3-3

EUSEBIO DI FRANCESCO

Allenatore

MAURIZIO SARRI

In campo

Falcone

30

Veiga

17

Siebert

5

Tiago Gabriel

44

Gallo

25

Ramadani

20

Coulibaly

29

Pierotti

50

Gandelman

16

Banda

19

Stulic

9

Provedel

94

Pellegrini

29

Gila

34

Romagnoli

13

Marusic

77

Vecino

5

Basic

26

Taylor

24

Cancellieri

22

Dia

19

Zaccagni

10

Panchina

Fruchtl, Samooja, Perez, Jean, Ndaba, Fofana, Helgason, Kaba, Ngom, Maleh, Sala, Ndri, Cheddira, Morente, Sottil
Mandas, Furlanetto, Hysaj , Provstgaard, Tavares, Pellegrini, Belahyane, Dele-Bashiru, Farcomeni, Isaksen, Ratkov, Noslin , Pedro,

Ballottaggi

Squalificati

Gaspar
Cataldi

Indisponibili

Camarda, Berisha, Pierret
Patric, Rovella

Diffidati

Banda
Romagnoli, Cancellieri

Altri