AGGIORNAMENTO ORE 19:46 - Confermata la presenza di Dia dal primo minuto, fuori Pellegrini e dentro Lazzari in difesa, con Marusic che si sposta a sinistra. In avanti spazio a Cancellieri.


Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Dia, ma c’è anche un’altra sorpresa
AGGIORNAMENTO ORE 18:36 - Mossa a sorpresa di Sarri: né Ratkov né Noslin, al centro dell'attacco della Lazio ci sarà, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Boulaye Dia.
Rimane più di un ballottaggio per la gara tra Lecce e Lazio. Tra i pali Maurizio Sarri schiererà ancora Provedel, con Mandas pronto all’addio. In difesa assegnate tre maglie su quattro: Marusic e Pellegrini si muoveranno sulle fasce, Gila sul centro destra della difesa. L’altra maglia è ancora in bilico: dovesse partire Romagnoli sarebbe anche candidato all’ultima da titolare, pronto Provstgaard in alternativa. Le sorprese maggiori sono a centrocampo: Taylor è certo di una maglia, la notizia è che con lui potrebbero esserci contemporaneamente Basic e Vecino, addirittura con il croato, che ha dato disponibilità per giocare, cabina di regia. Senza Rovella oltre a Cataldi, saranno pronti dalla panchina i soli Belayane e Dele-Bashiru. Dubbi anche in attacco: Isaksen prova a insidiare Cancellieri, cerca la conferma Ratkov su Noslin a meno che non sia già pronto Dia. A sinistra certo di una maglia Zaccagni.
FORMAZIONI
LECCE
LAZIO
4-2-3-1
Modulo
4-3-3
EUSEBIO DI FRANCESCO
Allenatore
MAURIZIO SARRI
In campo
Falcone
Veiga
Siebert
Tiago Gabriel
Gallo
Ramadani
Coulibaly
Pierotti
Gandelman
Banda
Stulic
Provedel
Pellegrini
Gila
Romagnoli
Marusic
Vecino
Basic
Taylor
Cancellieri
Dia
Zaccagni
