AGGIORNAMENTO ORE 16:59 - Anticipazioni confermate: nessuna sorpresa nell'undici biancoceleste rispetto all'ultimo aggiornamento.


Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali: Dele-Bashiru c’è. E tra Rovella e Cataldi…
AGGIORNAMENTO ORE 16:33 - Scelte fatte in casa Lazio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Dele-Bashiru giocherà la sua terza da titolare di fila. A sorpresa poi stringe i denti Rovella: lui e non Cataldi in regia
A Reggio Emilia nessuna novità tra i pali: toccherà ancora a Provedel in attesa del turno di Mandas. A destra in difesa ci sarà Marusic, mentre a sinistra nonostante le parole di Sarri giocherà Tavares. Al centro Gila ritroverà Romagnoli, con Provstgaard destinato alla panchina. A centrocampo Guendouzi unico certo del posto. Cataldi è avanti rispetto a Rovella, che non dovrebbe essere rischiato e che sarà valutato in queste ore. Si giocano una maglia invece Dele-Bashiru e Belahyane, con il primo favorito. Non cambia infine il tridente: contro il Sassuolo la Lazio si presenterà ancora con Cancellieri e Zaccagni sulle fasce e Castellanos al centro.
FORMAZIONI
SASSUOLO
LAZIO
4-3-3
Modulo
4-3-3
FABIO GROSSO
Allenatore
MAURIZIO SARRI
In campo
Muric
Walukiewicz
Idzes
Muharemovic
Doig
Vranckx
Matic
Koné
Berardi
Pinamonti
Laurienté
Provedel
Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares
Guendouzi
Rovella
Dele-Bashiru
Cancellieri
Castellanos
Zaccagni
