Abbonamenti Lazio, Canigiani: “Raggiunta quota 18mila”, e sul derby…

Ecco le parole del responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua la sua preparazione alla prima giornata di Serie A 2019/20, arrivano buoni riscontri sul fronte abbonamenti.

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, si è espresso così sugli abbonamenti e sui biglietti del derby: “Abbiamo raggiunto quota 18 mila abbonamenti. Continua la marcia verso l’obiettivo finale, abbiamo fino a venerdì e credo che negli ultimi giorni si possa registrare anche un’accelerata nella vendita, generalmente è così. Concluderemo la prima fase venerdì e poi ci concentreremo sul derby. Dopo il match contro la Roma riapriremo la campagna abbonamenti, non sappiamo ancora se con qualche variazione”.

E continua: “Una fase per volta. I prezzi dei biglietti per il derby sono identici a quelli della scorsa stagione, tutto è concordato con la Roma: anche nella gara di ritorno saranno gli stessi. Abbiamo deciso chiudere momentaneamente la campagna abbonamenti per evitare la sovrapposizione con la stracittadina. Il rischio era quello di occupare i posti migliori con i biglietti per la partita, inibendoli a chi aveva già sottoscritto l’abbonamento. Inoltre alcuni biglietti (Distinti Sud, ndr) sono dedicati ai tifosi giallorossi. Ci sarebbero stati diversi problemi tecnici, per questo abbiamo deciso così”.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy