ROMA - Dopo l'avventura parigina con la maglia del PSG, l'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha ancora voglia di mettersi in discussione e tentare nuove sfide. All'età di 41 anni sente ancora l'entusiasmo e l'energia di un ragazzino. La Serie A lo affascina come sempre, Genoa, Parma e Lazio sono state solo suggestionate dal suo nome e dal suo affetto verso le tifoserie, ma la squadra che lo ha contattato sino ad oggi è stata solo l'Atalanta.
gazzanet
Ag. Buffon: “Entro dieci giorni la decisione definitiva”
Queste le parole dell'agente di Gigi Buffon, Silvano Martina sul futuro dell'ex portiere bianconero
Dall'estero invece Buffon ha ricevuto l'unica chiamata che per ora lo ha convinto, ovvero quella del Porto. La squadra di Conceicao deve sostituire Casillas e vuole puntare forte sull'ex numero uno della nazionale italiana. Il suo agente Silvano Martina ha parlato del futuro di Buffon ai microfoni di RTP: "Il Porto? Sappiamo che c’è un interesse e basta, qualcuno vicino al Porto ci ha contattati. Buffon vuole giocare un altro anno e il Porto è un club che gli piace ma ha 4 figli e trasferire tutta la famiglia è qualcosa su cui deve riflettere. Sergio Conceiçao come allenatore? Sì, hanno giocato insieme, quando gliel’ho ricordato gli ha fatto piacere. Il Porto è un grande club, fra i più importanti d’Europa, e ha una grande storia. Entro dieci giorni prenderemo una decisione".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA