Ag. Inglese: “Quattro squadre di Serie A su di lui”

Queste le parole di Sopranzi, procuratore del bomber tornato al Napoli dal Parma

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ uno dei nomi accostati all’attacco della Lazio, anche se sembra davvero proibitivo il suo prezzo. Addirittura sopra i 20 milioni, chiede il Napoli per Inglese, rientrato alla base dopo il prestito al Parma nella scorsa stagione. A fare il punto sulla sua situazione a Radio Kiss Kiss, ecco il procuratore, Samuele Sopranzi. Queste le parole a proposito del suo assistito: 

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Attualmente è un giocatore del Napoli, fin quando non ci sarà una richiesta concreta e un accordo tra società. Inglese andrà in ritiro con il Napoli, e, si metterà a disposizione della squadra. In questo momento è tutto in alto mare. Diverse società richiedono il ragazzo ma non c’è ancora nulla di concreto. Sono almeno 4 le squadre di A che lo vogliono. La volontà del ragazzo è quella di essere protagonista, titolare indiscusso in una squadra. Ancelotti? Fa giocare tutti, ma Inglese ha bisogno di giocare con continuità. Io sarei più felice se andasse via a titolo definitivo, ma di questo si parla di trattativa in trattativa”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy