• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ag. Palombi: “La Lazio monitora Simone, Cremonese progetto prestigioso”

Ag. Palombi: “La Lazio monitora Simone, Cremonese progetto prestigioso”

L’agente di Simone Palombi, Andrea Manfredonia, ha parlato della situazione del proprio assistito e del recente trasferimento alla Cremonese

di redazionecittaceleste

ROMA – L’agente di Simone Palombi, Andrea Manfredonia, ha parlato della situazione del proprio assistito e del recente trasferimento alla Cremonese. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “La Cremonese ha un progetto prestigioso, vogliono essere protagonisti in Serie B e hanno una struttura all’avanguardia per esserlo. L’ultima stagione con il Lecce è stata positiva, rappresenta un capitolo importante nella carriere di Simone”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Sulla gestione della società: “La Lazio è consapevole del valore di Palombi, lo sta monitorando continuamente e segue il suo percorso di crescita. L’operazione con la Cremonese ha le stesse modalità di quelle con Ternana e Lecce, un prestito con diritto di riscatto e controriscatto”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy