gazzanet

Ag. Radu: “C’era una rottura con la Lazio, ora è tutto rientrato”

Mercato Lazio - Radu, è addio!

Queste le parole di Matteo Materazzi sul suo assistito

redazionecittaceleste

ROMA - E' sbarcato ad Auronzo e ha esultato verso la folla. Poi ha fatto mea culpa in conferenza. In ritiro è la giornata di Radu. Leggera sgambata alla Zondegiacomo, poi ancora sorrisi e autografi coi tifosi. Intanto mentre Stefan parlava in conferenza, l'agent Matteo Materazzi spiegava la sua situazione ai microfoni di Radio Sei

“Stefan ha finalmente ottenuto quello che voleva fin dall’inizio, aveva il terrore di perdere la maglia della Lazio. Questo riavvicinamento alla squadra che ama ha dato modo anche a lui di stare più sereno. La situazione si era complicata molto, ma con il passare del tempo ti rendi conto di aver fatto degli errori e per amore provi a recuperare. È innegabile che qualcosa si fosse rotto ma la situazione era recuperabile. Delle volte incide il carattere e subentra l’orgoglio delle persone, che in alcuni casi va però lasciato da parte. Ha prevalso l’amore per la maglia e l’importanza di Stefan sia dentro che fuori dal campo. La società è stata intelligente a capirlo. Non parliamo di cose gravi ma quando si è manifestata la possibilità di andare è emersa quella che era la vera volontà del calciatore, ovvero di non voler andarsene. Da agente può anche dispiacermi perché si perdono dei soldi, ma sono anche un tifoso laziale e questo epilogo mi rende molto felice".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso