Agostinelli: “La Lazio può vincere lo Scudetto, questa squadra è pazzesca”

L’ex centrocampista della Lazio, Andrea Agostinelli, ha parlato a Radiosei della fantastica vittoria degli uomini di Inzaghi in finale di Supercoppa italiana

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio, Andrea Agostinelli, ha parlato a Radiosei della fantastica vittoria degli uomini di Inzaghi in finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Ecco le sue impressioni: “Anch’io non ero assolutamente d’accordo con Inzaghi quando ha sostituito Luis Alberto, nonostante il pericolo espulsione. Non l’avrei sostituito, ma ha avuto ragione Inzaghi, complimenti a lui, ha dimostrato di essere allenatore vero. Mi sento di dire che ora abbiamo una squadra che può vincere lo Scudetto. La Lazio è pazzesca, datemi retta questa squadra può ambire davvero al top”

Sui bianconeri: “Non mi hanno convinto le scelte di Sarri, il tridente pesante esclude gli inserimenti in arera di rigore dei centrocampisti. Al contrario di quanto fatto la Lazio con continuità, basta vedere come sono arrivati i due gol. E’ importante giocare nella metà campo dell’avversario, ma biosgna anche tirare in porta. La Juventus, ormai, tira solo da fuori. Ieri è stata la vittoria di un certo tipo di calcio, quello di Inzaghi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy