gazzanet

Alexandru, Eurosport Romania: “Lazio, stai attenta al Cluj”

Queste le parole del giornalista sulla sfida di domani in Europa

redazionecittaceleste

ROMA - E' tutto pronto per l'esordio in Europa, la Lazio debutterà domani contro il Cluj in Romania. Così il giornalista di Eurosport Romania, Ion Alexandru, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare della sfida. I biancocelesti devono stare attenti, secondo lui sarà tutt'altro che una passeggiata:

"Il Cluj è una squadra molto esperta. L'allenatore, Dan Petrescu, ha giocato al Foggia con Zeman negli anni 90. È molto bravo ed esperto. Il Cluj è la più forte squadra romena da 5 anni. Tanti giocatori sono over 30. Hanno esperienza in Europa, come Ciprian Deac, uno come lui dà quel qualcosa in più nelle partite importanti come queste. Anche il portiere Arlauskis è molto bravo, ha vinto il campionato con la Steaua. Credo che la squadra sia all'altezza dello Slavia Praga - il club con cui il Cluj è uscito di misura nel preliminare di Champions - che ieri ha fatto una grande partita contro l'Inter. Questo rende l'idea della qualità della rosa. La Lazio dovrà fare molta attenzione. Sappiamo che i biancocelesti sono forti, ma qui in Romania speriamo di vincere" - poi, per Alexandru, Petrescu ha qualche asso nella manica - "Dan Petrescu è molto scaramantico e ogni volta dice che il prossimo avversario che deve affrontare è il più forte del mondo (ride ndr). Lui sa tutto della Lazio. Prepara le partite al massimo e conosce tutti i punti deboli dei biancocelesti, li ha visti contro la Spal. Credo che avrà qualche sorpresa in serbo per Inzaghi".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso